Tanto per ridere un pò....

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Frenki
Rank 5
Rank 5

Tanto per ridere un pò....

Post by Frenki » Saturday 16 January 2010, 17:35

Scena: prima seggiovia. Sole. Neve appena tirata dal gatto. Mi butto sulla pista quasi vuota e si carva da dio! Arrivo alla metà con il fiatone. Imbocco la stradina che mi porterà ad un'altro muro. Una stradina piatta e poco pendente, con il bosco sulla sinistra, a valle.

Penso: "cazz, ma da una volta all'altra ste stradine mi danno sensazioni diverse, chissà se sono gli scarponi più chiusi o bloccati ma spero di non prendere una lamina e..."

in quell'istante mi si pianta la lamina sx, mi ribalto con una capriola e un mezzo carpiato e... cado di schiena nel bosco facendo un salto di un metro nella neve fresca tra i rami.

Dopo qualche secondo e due bestemmie alla veneta, visto che sono intero e il casco mi ha salvato la faccia da un ramo secco, mi stacco la tavola.

Si affaccia un bambino. Sciatore. Francese, pure. Mi guarda qualche secondo. Io faccio una fatica mortale per staccarmi la tavola, giacché sono con le gambe a monte e il culo a valle, sul pendio, nella fresca, con il bordo pista un metro e mezzo sopra di me.

Mi dice (tradotto) qualcosa come: "Stas bin?". Io rido.
Mi dice: "Ti sei fatto male" e sorride.

Vorrei mandarlo aff@@@@@@@ ma mi trattengo. Gli dico di andare che va tutto bene. Lui ci pensa su e poi, lentamente e continuando a guardarmi, se ne va.

Ci metto 10 minuti a risalire un metro di scalino. Esco sulla stradina di merd@ e un tipo passa e mi chiede se sto bene. "Ma vaffancul" lo penso solo, per la seconda volta e sfodero un sorriso e un "Tutto ok, grazie".

Poi scendo più cauto. Ma alla fine una cosa buona c'è: mi sono riscaldato.

f
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!

Giorgino
Rank 5
Rank 5

Post by Giorgino » Sunday 17 January 2010, 14:39

Beato te che non ti sei fatto male!!! Mi è capitata la stessa identica cosa 2 giorni di fila l'6 e il 7 di Gennaio. La prima volta sono atterrato battendo la nuca e piegando il collo. Mi sono molto spaventato ma non è successo nulla. La mattina seguente ancora, sempre su uno skiweg. Faccio un paio di capriole in aria, la prima attero sulla punta della tavola mentre la seconda sulla coda. Entrambe le volte la tavola si flette molto sotto al mio peso torcendomi verso l'interno il ginocchio sx (sono regular). Sta volta la testa non l'ho picchiata, ma siamo al 17 di Gennaio e anche se ora riesco a camminare vedo ancora le stelle nel fare le scale o entrare ed uscire dalla macchina...

Skiweg del cxxxo!!!
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!

Locked