mah, io non lo capisco proprio come funziona la svalutazione degli attacchi f2... praticamente prendi un paio di attacchi nuovi e se dopo una stagione vuoi rivenderli ti fanno storie se li metti a 80€. questi invece sono del 04/05, cioè sono di 5 stagioni fa e venderli a 70€ sembra che sia un prezzo giustoGiorgino wrote:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Ragazzi cosa ne pensate di questa offerta? Inoltre, qualcuno vende degli adattatori agli scarponi per gli attacchi step in?
Grazie
EBAY sto comperando questo....vedete di non rompere rca
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Domanda, magari la risposta c'è in altri post ma non l'ho trovata. Approssimativamente Che numeri coprono le varie taglie deglòi attacchi? Voglio dire. Io ho un upz rx8 42.5, ci sta su un F2 taglia M?
Dalle foto degli attacchi sembra che l'adattatore debba andare sotto la punta dell'attacco ma dalle foto dell'adattatore sembra invece che debba andare sotto al tacco. Com'è la storia??
Dalle foto degli attacchi sembra che l'adattatore debba andare sotto la punta dell'attacco ma dalle foto dell'adattatore sembra invece che debba andare sotto al tacco. Com'è la storia??
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!
L'F2 race titanium taglia M tiene fino al 27-27.5 (42-42,5) DeeLuxe....UPZ a parità di misura è piu' corto, quindi direi ok.Giorgino wrote:Domanda, magari la risposta c'è in altri post ma non l'ho trovata. Approssimativamente Che numeri coprono le varie taglie deglòi attacchi? Voglio dire. Io ho un upz rx8 42.5, ci sta su un F2 taglia M?
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
oggetto ebay non identificato
http://cgi.ebay.it/Tavola-F2-Alpine-162 ... 1633wt_941
cos'è? una vecchia speedcross? sembra una all-mountain hard o simili, vale la pena per quella cifra?
cos'è? una vecchia speedcross? sembra una all-mountain hard o simili, vale la pena per quella cifra?
The air carver
Puo' andare bene solo come tagliere per affettarci i salumi...Kallo wrote:oggetto ebay non identificato
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
...per me è troppo tardi..con oggi sono a 19..(anzi, 20, mi sono dimenticato una rs183 di un personaggio famoso..)..Kallo wrote:vabbè, alla fine RS 174 a 300€ spedita ... avanti così, dovrò andare in clinica per disintossicarmi dall'acquisto di tavole ...
..aiutatemi..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Secondo me è troppo impegnativa per te, lo sarebbe stata anche la 168, figuriamoci questa.......Kallo wrote:vabbè, alla fine RS 174 a 300€ spedita ... avanti così, dovrò andare in clinica per disintossicarmi dall'acquisto di tavole ...
PS: anche per me....
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
mannò, emi, sono un ciccione maledetto ...
di 168 ho il renn tiger GS, ma non mi tiene manco per finta (peso suggerito 65 kg, io sono 80 quando tira il vento buono) ... e poi, lo prendo come un impegno a migliorare ...
[edit]
e cmq, l'ho presa per un uso mirato a livigno o simili, altrimenti ho il 163 ...
Fra, mi consoli, ho ancora 14 tavole da prendere prima di raggiungerti ...
di 168 ho il renn tiger GS, ma non mi tiene manco per finta (peso suggerito 65 kg, io sono 80 quando tira il vento buono) ... e poi, lo prendo come un impegno a migliorare ...
[edit]
e cmq, l'ho presa per un uso mirato a livigno o simili, altrimenti ho il 163 ...
Fra, mi consoli, ho ancora 14 tavole da prendere prima di raggiungerti ...
The air carver
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

- QuattroAnte
- Rank 5