30 gennaio - orfani di Zinal a rapporto!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
se andate a sciare il 30 e non venite a zinal vi cancello: basta che partiate un'ora prima rispetto ad andare a bormio/Pila e potete venire su anche in giornata!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Esagerato!!!Silber wrote:se andate a sciare il 30 e non venite a zinal vi cancello: basta che partiate un'ora prima rispetto ad andare a bormio/Pila e potete venire su anche in giornata!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
Re: 30 gennaio - orfani di Zinal a rapporto!
E per ki non è orfano di Zinal e questo sabato c'ha 3/4 di idea di andare a PILA?Kallo wrote:chi si fa un'uscita sabato 30? val d'aosta?

Ciao!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
Se la metti così.....Silber wrote:se andate a sciare il 30 e non venite a zinal vi cancello: basta che partiate un'ora prima rispetto ad andare a bormio/Pila e potete venire su anche in giornata!
Chi si unisce?
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans
lo dico solo perchè è una bellissima esperienza. per 1 ora di macchina in più (ok, 2 anda rianda) mi dispiacerebbe che voi, considerandovi amici, vi perdeste questa giornata!Kallo wrote:eddai silber, come sei permaloso ...
poi fate come volete..io sarò là e già mi ci sono fatto 6 giorni quest'anno! però dopo aver visto Zinal, potrete anche esprimere opinioni più valide tutto l'anno!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
sulla bontà dell'evento non discuto (certo, ci fossero 250 gnocche in bikini anziché 250 carver invasati sarebbe meglio). per quel che mi riguarda, visto che si parlava di posti limitati in albergo ho preferito lasciare spazio ai carvatori veramente estremi. e A/R in giornata (stando a google maps, 3h40 + 3h40) è un po' spessa ... per l'anno prossimo, proponi il Mottarone, così ci vengo!!

The air carver
caro io ci metto regolarmente 3h 15 min....peraltro è quasi tutta NON autostrada quindi ti costa pure meno... ovvio che se parti alle 9 del mattino non lo puoi fare.. per gli alberghi basta stare appena fuori di zinal (grimentz, compatz, ayer) e non ci sono grossi problemi fissando ora. Peraltro ad oggi sono andati via circa 180 posti. Quindi spazio ancora c'è, e se venite solo per il sabato non ci sono comunque problemi.
Poi fate voi...mi farebbe piacere se veniste, ma non credo che altrimenti là sarò comunque da solo..

Poi fate voi...mi farebbe piacere se veniste, ma non credo che altrimenti là sarò comunque da solo..

- JacoXspeed
- Rank 5
Io l'anno scorso avevo prenotato al paese prima di zinal una settimana prima dell'evento... tranquillamente.. E ne é valsa assolutamente la pena!!!
non c'è scritto da nessuna parte che bisogna essere dei manici! l'anno scorso io sono andao la e sono migliorato moltissimo! oltre a divertirmi e a conoscere gente nuova con la stessa passione... poi vuoi mettere.........EMI......

non c'è scritto da nessuna parte che bisogna essere dei manici! l'anno scorso io sono andao la e sono migliorato moltissimo! oltre a divertirmi e a conoscere gente nuova con la stessa passione... poi vuoi mettere.........EMI......