TD 3 SideWinder
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
1)Il footprint è la superficie d'appoggio della piastra dell'attacco sulla tavola?albertofornasier wrote:ma dal quote Carversalmanac si evince che è un sistema che deve funzionare: tavola+attacchi+scarpone, questa è la prima cosa, x il bomberstyle elevata rigidezza laterale va meglio, flex non da BTS sull'anteriore e posteriore (anche per evitare di lasciarci la rotula in walk specie su skwal), uguale il footprint: appropriato alla tavola per evitare le discontinuità longitudinali, mah poi io ho visto uno di 70 anni con una pogo che piegava a bestia con delle trappole per topi ai piedi..soramanego..Sleep_Man wrote: per angoli più alti tipo 60°-75° il discorso è sempre lo stesso?
2)Lasciarci la rotula in walk specie su skwal??

3)uno scarpone morbido come il le-mans non è il più adatto se ho ben capito.
4)basta con sta storia del soramanego...lo so che c'è differenza fra avere manico o no...e io ce n'ho in abbondanza di sicuro, solo mi piacere avere l'attrezzatura giusta

@jax: post trovato!!
Harder....better...faster...stronger...
- albertofornasier
- Swoard team
mi sto perdendo. ma se tu procuri del Chianti come da Avtar, io ti ospito una settimana e ne parlaimo con calma, anzi sospetto che spesso siate in Badia a saccheggiare Costner, io sarò a circa 20 km e posso farti provare skwal, rotula, rivalutiamo i le mans..
Guardati i post vecchi sugli skwal (di alegat mi pare)!!!
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
Sei sicuro che il Chianti ti aiuterà a sbrogliare tutti i dubbi di Sleepman????albertofornasier wrote:mi sto perdendo. ma se tu procuri del Chianti come da Avtar, io ti ospito una settimana e ne parlaimo con calma, anzi sospetto che spesso siate in Badia a saccheggiare Costner, io sarò a circa 20 km e posso farti provare skwal, rotula, rivalutiamo i le mans..
@Sleepman. Si si si prova lo skwal!!!!!!!!!

...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
- albertofornasier
- Swoard team
Il buon vino aiuta a risolvere tutti i problemi, e qui il buon vino di certo non manca...chissà skawl + chianti.....
Cavolo alberto hai beccato la bandache ruba le tavole da sport kostner, il passo gardena ormai lo conosco come la strada delll'orto
Magari vienici incontro e troviamoci al "toccami" di corvara la prossima volta!!!
Cavolo alberto hai beccato la bandache ruba le tavole da sport kostner, il passo gardena ormai lo conosco come la strada delll'orto

Magari vienici incontro e troviamoci al "toccami" di corvara la prossima volta!!!
Harder....better...faster...stronger...
- albertofornasier
- Swoard team
si qundo siete su andiamo a fare il giro dei quattro passi insieme e vediamo chi ha la sciolina migliore, e anzi mi potete vendere del materiale, io sono rimasto alle carving series normali.. porta il chianti senno' vi sgancio gli scarponi sulle nere della Porta Vescovo..
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Potevi anche venire a trovarci al Seceda un giorno, io ci contavo, sennò venivamo noi... poi ci facevamo una belle bevuta anche senza il nostro vino preferito!!albertofornasier wrote:si qundo siete su andiamo a fare il giro dei quattro passi insieme e vediamo chi ha la sciolina migliore, e anzi mi potete vendere del materiale, io sono rimasto alle carving series normali.. porta il chianti senno' vi sgancio gli scarponi sulle nere della Porta Vescovo..
Pe i giro dei 4 joch è meglio prendere la macchina durante le feste! si fa prima, e magari fare una puntata a Corvara per le nuove evoluzioni...

- albertofornasier
- Swoard team
Paolino non si discute...........albertofornasier wrote:eh, ok ma non mi ricordavo che sareste stai in zona, direi che non lo sapevo. Vi avrei portato paolino, non potete stare senza un guru del genere!
ma il nostro Guru.......rimane LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Attachments
-
- n1353350865_30127223_1491.jpg (27.91 KiB) Viewed 5804 times
...Go hard or Go home!!!...
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings