1° Megaraduno Nord -centro tecniche miste hard

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

emi
Rank 5
Rank 5

1° Megaraduno Nord -centro tecniche miste hard

Post by emi » Monday 4 January 2010, 9:05

Su questo forum scorrono appaiate le discussioni sulle due tecniche hard che vanno per la Maggiore , Race ed EC.
I due mondi non si incontrano quasi mai.....se non molto ma molto di striscio......quando capita che un Ecer incontri un gruppo di Racers o un racer un gruppetto di ECers....ma lo scambio è sempre molto limitato..

Sarebbe bello organizzare ogni anno un weekend in qualche amena localita' a meta' strada per tutti ......

Bisognerebbe solo fare un reciproco sforzo.... e fare tutti un pochino di strada in piu' rispetto al resort vicino a casa .....ci vuole solo la volonta'.....

Sarebbe divertentissimo incontrarci tutti insieme in un appuntamento del genere , scendere insieme ed evidenziare sul campo con i nostri gesti atletici :lol: :lol: :lol: il perchè della nostra predilezione dell'una o l'altra tecnica........
Si confronterebbero quindi Ecers, Racers ,Rabanseriani (uno in pratica...), Bombers .........e ci sarebbe molto da divertirsi e da prendersi per il culo...sopprattutto (la parte che mi affascina di piu'......)

sarebbe inoltre fantastico riuscire ad organizzare anche una piccola garetta tra i pali.......sai le risate.....

La localita' potrebbe essere l'Emilia Romagna.........e il mese potrebbe essere tra la fine di Febbraio e i primi di Marzo.......

L'ho buttata la'..........è un idea del caxxo ????????

:idea: :idea: :idea:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Monday 4 January 2010, 10:00

Emi, in realtà già dall'anno scorso quest'idea c'è, e ci sarà per il nord italia... per il centro vige sempre l'idea dell'anno scorso di trovarsi all'Abetone dove i miei amici Viareggini gestiscono tutta la scorribanda locale...

Quindi a presto!!

Ciao!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 4 January 2010, 10:19

Silber wrote:Emi, in realtà già dall'anno scorso quest'idea c'è, e ci sarà per il nord italia... per il centro vige sempre l'idea dell'anno scorso di trovarsi all'Abetone dove i miei amici Viareggini gestiscono tutta la scorribanda locale...

Quindi a presto!!

Ciao!!
bene !!!!
ma facendone una per il centro e una per il Nord....la gente non si unisce mai TUTTA insieme .......

Continuiamo a tenere separati Nordisti e centristi ..... :roll: :roll: :roll:

mentre il tentativo sarebbe quello di metterli tutti insieme ........

:wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Monday 4 January 2010, 10:21

quella per il nord in realtà sarà per tutti al centro....d'Europa (intesa come Italia, Francia e Svizzera..)!!

Quella all'Abetone andrebbe veramente bene per tutti, anche se il posto non ha grandi possibilità per l'EC, ma vedremo di fare il possibile e sicuramente lì ci possiamo divertire!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Monday 4 January 2010, 10:34

eddai, extreme carver menoso, facciamo un ritrovone che non sia Zinnal!!
io propongo i piani di Bobbio o l'Alpe Mera ... :lol: :lol:
The air carver

Giorgino
Rank 5
Rank 5

Post by Giorgino » Monday 4 January 2010, 10:39

L'idea è fichissima, ma sono ammessi i rider che non si identificano in nessuna delle due tecniche sopracitate ma scendono "a sentimento" o come meglio volete chiamare le vostre tecniche... :roll: :roll: :roll:
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 4 January 2010, 10:45

Giorgino wrote:L'idea è fichissima, ma sono ammessi i rider che non si identificano in nessuna delle due tecniche sopracitate ma scendono "a sentimento" o come meglio volete chiamare le vostre tecniche... :roll: :roll: :roll:
Sono ammessi tutti !!!!!!!

basta solo possedere una tavola HARD.....

anche se non la si è mai usata........

Oppure bastano anche esperienze in films HARD....

:wink: :wink: :wink: :wink:

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Re: 1° Megaraduno Nord -centro tecniche miste hard

Post by RennTiger » Monday 4 January 2010, 11:06

emi wrote:...e ci sarebbe molto da divertirsi e da prendersi per il culo...sopprattutto (la parte che mi affascina di piu'......)
...L'ho buttata la'..........è un idea del caxxo ????????
... bastano anche esperienze in films HARD....
io non so quando lo fate ma viste le premesse e le intenzioni avrò sicuramente un altro impegno!!! :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi, bella l'idea, in fondo ormai siamo una grande famiglia :clap3:
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

Alby S
Rank 5
Rank 5

Post by Alby S » Monday 4 January 2010, 11:39

ottimo, finalmente potrò vedere qualche riders all'opera.
e poi abito vicino all'abetone, quindi è perfetto.
organizzate che vengo molto volentieri.
Ciao e buon anno a tutti.
Silber wrote:Emi, in realtà già dall'anno scorso quest'idea c'è, e ci sarà per il nord italia... per il centro vige sempre l'idea dell'anno scorso di trovarsi all'Abetone dove i miei amici Viareggini gestiscono tutta la scorribanda locale...

Quindi a presto!!

Ciao!!

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Monday 4 January 2010, 11:43

è già previsto... la thuile fine febbraio/marzo ancora da pianificare :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 4 January 2010, 11:51

Alex wrote:è già previsto... la thuile fine febbraio/marzo ancora da pianificare :wink:
la Thuile non mi sembra a meta' strada Tra il Nord e il Centro......

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Farlo li' vuol dire farlo senza nessun Centrista.........

va beh ce lo facciamo tra di noi Centristi ...... :roll: :roll:

grazie lo stesso Alex........

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Monday 4 January 2010, 12:09

Ti ho detto semplicemente di una sessione già prevista, la thuile perchè è la località italiana più adatta per l'ec e qualsiasi altra tecnica... sono pochi i comprensori provvisti di tante piste nere con pendenze oltre il 70% :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Monday 4 January 2010, 12:14

ma non possiamo sempicemente darci appuntamento tipo il primo o il secondo sabato di febbraio in un posto facile da raggiungere dalla maggior parte di noi e un minimo adatto a tutti (Pila? Cervinia?)? se poi qualche centrista vuol salire, ci si organizza x ospitarlo il venerdì e il sabato notte ...
The air carver

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Monday 4 January 2010, 12:20

@ Alex Se usi una tecnica RC con il 70% di pendenza forse raggiungi anche i 100... ;-)

Appoggio l'Abetone anche se quando avevo 6 anni mi ci sono rotto una gamba, a pian di novello.
www.carvers.it

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 4 January 2010, 12:23

jax wrote:@ Alex Se usi una tecnica RC con il 70% di pendenza forse raggiungi anche i 100... ;-)

Appoggio l'Abetone anche se quando avevo 6 anni mi ci sono rotto una gamba, a pian di novello.
Non c'è niente da fare.............

Evidentemente la geografia è un opinione..... :roll: :roll:

per chi vive al Nord .....le montagne a meta' strada tra Nord e sud si trovano in Val d'aosta o Trentino.........

lassamo perde' .......va è meglio......

a me gia' m'è passata la voglia....... :roll: :roll:

COME NON DETTO !!!!!!!!!!!!!

Locked