VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sì, non gli interessa (non è da poco, imparare da capo un'altra disciplina quando ti diverti già con quella che pratichi).Cecco wrote:Rich, perche' non convinci il tuo amico ad imparare con la tavola?
Glielo hai mai proposto?
Sscia molto bene anche in tecnica standard ed il fun carving ormai lo fa per il 10% di una giornata sciistica...

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
- Alex
- Moderator
braviKallo wrote:Il piccolo contributo personale mio e di cavallo ...![]()

...bel video, a livigno piste sempre stratiratissssime... viene proprio voglia di stendercisi sopra

Bisognerebbe forse istituire una sezione video/foto degli utenti del furum...cosa ne dite?
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- Alex
- Moderator
no esattamente come questa, ognuno mette i suoi link o posta le foto e io provvederò a togliere qualsiasi commento negativo altrimenti si disincentivano gli utenti a farsi avantiKallo wrote:why not? non so come sia tecnicamente fattibile, ma l'idea èAlex wrote: Bisognerebbe forse istituire una sezione video/foto degli utenti del furum...cosa ne dite?![]()
o tutti su flickr o simili?

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
beh, io ci aggiungerei anche un po' di bastonate di Cesare ...kurtsk8 wrote: Kallo molto più in ordine rispetto a ColereAllora era proprio la neve e la visibilità

e cmq, devo ancora lavorarci un po', su
- piegamente gambe (alla fine qualcosa forse ci ho capito, adesso devo trovare il modo di fare 4 curve senza avere i crampi)
- apertura back
- controrotazione (che è ancora molto maggiore di quanto io la percepisca)
e cmq mi aggiungo alla mozione "no a cavallo sulla WC" ...

The air carver
Se posso permettermi di esprimere un opinione/suggerimento, concordo con quanto hai scritto.Kallo wrote: - piegamente gambe (alla fine qualcosa forse ci ho capito, adesso devo trovare il modo di fare 4 curve senza avere i crampi)
- apertura back
- controrotazione (che è ancora molto maggiore di quanto io la percepisca)
Nel video si vede un po' di controrotazione, gambe un po' troppo dritte e rigidine e... il busto un po' troppo dentro nel front (sul back va bene), che cade troppo all'interno (associato alla mano posteriore che tocca la neve).
Solo una personalissima opinione che cancello subito se non richiesta e non gradita.

_RicHard
perché non dovrebbe? se una critica è costruttiva e posta in modo garbato, ben venga ... nessuno qui (non io per lo meno) si ritiene perfetto ...RicHard wrote: Solo una personalissima opinione che cancello subito se non richiesta e non gradita.

[e cmq, il video a gambe piegate ci sarebbe anche stato, ma cavallo ha premuto il pulsante sbagliato sulla telecamera!!

The air carver