Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
stefano65
- Rank 4

by stefano65 » Saturday 2 January 2010, 14:25
...nulla è cambiato,solo il prezzo del giornaliero!!!
il 31/02 e il primo dell'anno ero presente alla stazione di Colere..."unica stazione in provincia di Bergamo con piste omologate per gare internazionali"...di questo si vantano!..e come al solito il consueto menefreghismo del personale e della Direzione verso Noi clienti.
Questo per dirvi che basta cada un po di neve per sciare con il sedere e la schiena bagnati, visto che non rientra nella loro logica pulire i seggiolini delle seggiovie dalla neve e dai crostoni di ghiaccio!!! Troppa fatica!!!
In conpenso ci hanno portato il giornaliero a 30 euro.

-
Cecco
- Rank 5

by Cecco » Saturday 2 January 2010, 16:39
Effettivamente 30 euro sono troppi per Colere quando a Pila ne chiedono 33 e 36 a Cervinia.
-
RicHard
- Rank 5

by RicHard » Saturday 2 January 2010, 17:37
Bah... se ti scandalizzi per i seggiolini con la neve o il ghiaccio, vieni in centro Italia e poi ne hai davvero, di motivi per lamentarti...
Fossero quelli, i problemi, con un paio di pantaloni decenti l'avresti risolto...

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
-
stefano65
- Rank 4

by stefano65 » Saturday 2 January 2010, 18:25
RicHard wrote:Bah... se ti scandalizzi per i seggiolini con la neve o il ghiaccio, vieni in centro Italia e poi ne hai davvero, di motivi per lamentarti...
Fossero quelli, i problemi, con un paio di pantaloni decenti l'avresti risolto...

beh...forse sono abituato troppo bene, ma non vedo il motivo di cambiare i panta solo perchè non hanno voglia di tenerli puliti!!!
e poi ci sono anche i clienti degli chalet che salgono con jeans!!Prova a dirlo a loro!!!

-
zirvio
- Rank 5

by zirvio » Saturday 2 January 2010, 18:26
NUUUUUUUU!!!!!!!!!!!! 30€?!?!?!?
Da "affezionato" di Colere, e non me ne vogliano gli amici Hardisti BG, ma mi spiace dire che
NON E' ASSOLUTAMENTE un prezzo onesto!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
-
cavallo pazzo
- Rank 5

by cavallo pazzo » Saturday 2 January 2010, 18:57
cazzarola alla fine bastava che alla sera alzavano tutti i seggiolini e alla mattina li abbassassero.... sti cornuti!.... però con il gore-tex ho limitato il danno

-
RicHard
- Rank 5

by RicHard » Saturday 2 January 2010, 19:02
Lamentatevi... lamentatevi tranquillamente...
...però... pensate anche che qui in centro italia, in uno dei tre comprensori principali, un anno il problema non è stato il ghiaccio ma IL GRASSO CHE COLAVA DAI GIUNTI in alto.
Sulla mia giacca nuova della Vuarnet... BIANCA.
Lamentatevi del ghiaccio, voi... che la mia giacca ancora ha i ricordini di quell'anno...

_RicHard
-
albertofornasier
- Swoard team

-
by albertofornasier » Saturday 2 January 2010, 19:08
ah be, ma il giornaliero Sueprskidolomiti a 45 euro/giorno pare onesto?
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
-
cavallo pazzo
- Rank 5

by cavallo pazzo » Saturday 2 January 2010, 19:09
tranquillo rich che ho smerdato anche quella, il primo dell'anno!sia io che il mio socio sciatore

giacca della vuarnet,presa a metà ottobre all'outlet, macchiata per la prima volta all'alpe di siusi all'immacolata e rimacchiata a colere il primo dell'anno, giusto giusto per dire i primi porconi dell'anno! curiosità,il grasso delle seggiovie con cosa lo smacchiate???
-
RicHard
- Rank 5

by RicHard » Saturday 2 January 2010, 19:14
cavallo pazzo wrote:curiosità,il grasso delle seggiovie con cosa lo smacchiate???
Comprando un'altra giacca.
Purtroppo.

_RicHard
-
cavallo pazzo
- Rank 5

by cavallo pazzo » Saturday 2 January 2010, 19:29
macchè! cè crisi
per la prima macchia l'ho portata in tintoria e con le dovute accortezze un buon 70% l'han fatta sparire.
per la seconda macchia ho ascoltato i consigli di un fortunato pensionato sciatore conusciuto allo chalet dell'aquila,( l'ho ascoltato perchè beveva solo acqua) e mi ha detto di usare la benzina avio, uno smacchiatore che rimuove grasso,pittura,olio, smalto.lo si può trovare nei supermercati. ne ho messo un pò sullo straccio e l'ho strofinato sulla macchia. 90% è sparita. la giacca è rossa, quindi un colore abbastanza chiaro. la prossima la prendo nera,alla faccia del grasso!

-
kurtsk8
- Rank 5

by kurtsk8 » Saturday 2 January 2010, 20:58
A Colere la prima cosa da cambiare è la gestione degli impianti

poi si potrebbe cominciare a pensare al resto
"Purtroppo" il posto ha sempre più neve che dalle altre parti sia nelle orobie che spesso sulle alpi quindi un po' se ne sbattono le palle

e la risposta tipica alle lamentele è (come già citato) "Al te va mia bè? Va a scià al Pora" trad. "Non ti va bene? Vai a sciare al Pora" (che almeno ha seggiovie più recenti

)
Le risposte a questi comportamenti le lascio ipotizzare a voi

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
JacoXspeed
- Rank 5

-
by JacoXspeed » Sunday 3 January 2010, 11:44
RicHard wrote:Bah... se ti scandalizzi per i seggiolini con la neve o il ghiaccio, vieni in centro Italia e poi ne hai davvero, di motivi per lamentarti...

già una volta sono venuto da quelle parti a sciare.. lasciam perdere.. non so come fate voi ad andare la... tanto di rispetto!!
-
Alex
- Moderator

albertofornasier wrote:ah be, ma il giornaliero Sueprskidolomiti a 45 euro/giorno pare onesto?
Biglietto da 4 ore (non ce sta più il mattiniero) a sMadonna di campiglio 32 Euri
e non preparano neanche il tratto finale della direttissima spinale... li mortacci loro

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
Kallo
- Rank 5

in generale, quest'anno hanno aumentato tutti ... livigno 37€ ...
The air carver