Ec Backside..
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Adesso non esagerare pero'......stammidietrosecelafai wrote:il mio nuovo cyberback.. ancora da migliorare, lo scarpone non era ancora in posiyione ottima..
Sta foto non è che la puoi mettere in ogni discussione del forum !!!!!!!!
E poi qui si sta parlando di back in EC .....come quelli di Alex o di Ben per intenderci......
percio' levala subito ........e ci potrai mettere solo la prossima che farai con braccio lungo il fianco e l'altro che struscia l'ascella sulla neve !!!!!!!!
Che dovra' essere poi Confermata da relativo video..........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Mi scusi signor moderatore... nn provvedero´ ad accontentarla..emi wrote:Adesso non esagerare pero'......stammidietrosecelafai wrote:il mio nuovo cyberback.. ancora da migliorare, lo scarpone non era ancora in posiyione ottima..
Sta foto non è che la puoi mettere in ogni discussione del forum !!!!!!!!
E poi qui si sta parlando di back in EC .....come quelli di Alex o di Ben per intenderci......
percio' levala subito ........e ci potrai mettere solo la prossima che farai con braccio lungo il fianco e l'altro che struscia l'ascella sulla neve !!!!!!!!
Che dovra' essere poi Confermata poi da relativo video..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la foto in extreme nn ci sarebbero problemi se qualcuno me la facesse

Io ero in seggiovia quando hai fatto questa foto ed il video, da lontanostammidietrosecelafai wrote:il mio nuovo cyberback.. ancora da migliorare, lo scarpone non era ancora in posiyione ottima..
non ho visto bene che tavola usi, ma ho notato gli attacchi con degli angoli altisssssimi!!!!!!! Quasi da skwal

Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Uso una virus: angoli 86-79....mastermar wrote:Io ero in seggiovia quando hai fatto questa foto ed il video, da lontanostammidietrosecelafai wrote:il mio nuovo cyberback.. ancora da migliorare, lo scarpone non era ancora in posiyione ottima..
non ho visto bene che tavola usi, ma ho notato gli attacchi con degli angoli altisssssimi!!!!!!! Quasi da skwal![]()

ringrazio ancora Alex e Silber per l'uscita di Madesimo, ieri sono stato a Livigno, piste tiratissime, neve strepitosa gente meno di zero, complice la "brezzolina polare"...
insistendo con l'extrarotazione, sia in front che back, si sono visti risultati quasi inattesi... la swoard è proprio eccezionale, dopo la seconda uscita si inizia a capire le potenzialità di questa tavola!!!
a fine giornata oramai allo stremo abbiamo rifatto 3 volte la pesta nera che porta in paese per la sensazione di buttarsi a capofitto nel vuoto.. (anche se con il back sulla nera occorre ancora confidenza!!)
non vedo l'ora di andare nuovamente!!!
insistendo con l'extrarotazione, sia in front che back, si sono visti risultati quasi inattesi... la swoard è proprio eccezionale, dopo la seconda uscita si inizia a capire le potenzialità di questa tavola!!!
a fine giornata oramai allo stremo abbiamo rifatto 3 volte la pesta nera che porta in paese per la sensazione di buttarsi a capofitto nel vuoto.. (anche se con il back sulla nera occorre ancora confidenza!!)

non vedo l'ora di andare nuovamente!!!