Manutenzione tavola.........acquisti internet
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Emi tienici informati dei risultati con l'acquaragia.
Secondo voi l'operazione di pulitura della soletta va fatta anche quando si cambia tipo di sciolina?
Cioè verosimilmente a fine stagione si mette una per neve calda, poi a dicembre se ci metto sopra la classica rossa senza pulire la soletta faccio un pastone o va bene così?
Certo che se ci fosse stata le neve col caz che stavamo a farci 'ste seghe mentali.
Secondo voi l'operazione di pulitura della soletta va fatta anche quando si cambia tipo di sciolina?
Cioè verosimilmente a fine stagione si mette una per neve calda, poi a dicembre se ci metto sopra la classica rossa senza pulire la soletta faccio un pastone o va bene così?
Certo che se ci fosse stata le neve col caz che stavamo a farci 'ste seghe mentali.
www.carvers.it
L'ho gia' utilizzata un paio di settimane fa......e tutto è andato bene ....la soletta non si è sciolta..
Ho messo la sciolina celeste (fino a -30).......ma la tavola era inchiodata la settimana scorsa a Cortina .....non andava avanti......d'ora in poi mettero' solo bianca o gialla
Gli skiman dicono che bisogna pulire la soletta ogni volta prima di sciolinare........qualcuno lo fa anche solo una volta alla stagione...
Io visto che l'acquaragia è sicura ...daro' retta agli skiman.....

Ho messo la sciolina celeste (fino a -30).......ma la tavola era inchiodata la settimana scorsa a Cortina .....non andava avanti......d'ora in poi mettero' solo bianca o gialla

Gli skiman dicono che bisogna pulire la soletta ogni volta prima di sciolinare........qualcuno lo fa anche solo una volta alla stagione...
Io visto che l'acquaragia è sicura ...daro' retta agli skiman.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- krinettos
- Rank 5
Per i meno esperti può andare bene una sciolina del genere, portando comunque la tavola una volta l'anno a fare "seriamente"??
http://www.decathlon.it/IT/sciolina-spr ... -10064275/
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
E' una cagata pazzesca.....la sciolina penetra solo a caldo quando la soletta viene riscaldata........quelle a freddo lasciano il tempo che trovano..........certo pero' se sono FLUORESCENTI .......quando ci vai di notte mentre salti 3 metri per aria .......puoi fare il figo e tutti ti vedono la soletta ......sbrilluccicantekrinettos wrote:Per i meno esperti può andare bene una sciolina del genere, portando comunque la tavola una volta l'anno a fare "seriamente"??

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
no. quella è pigriziakrinettos wrote:Per i meno esperti può andare bene una sciolina del genere, portando comunque la tavola una volta l'anno a fare "seriamente"??

che tipo di sciolina è quella bianca?emi wrote:d'ora in poi mettero' solo bianca o gialla
io metto sempre la rossa da inizio a fine anno
la Bianca è una sciolina intermedia ....diciamo per temperature intorno allo Zero........non molto di piu' , non molto di meno.......un allround in pratica .
Mi ha sempre dato un ottima scorrevolezza, la celeste invece che ho messo per Cortina , specifica per temperature attorno ai -10 e oltre ...è stata una grande delusione........mi frenava invece di aumentare la scorrevolezza......

Mi ha sempre dato un ottima scorrevolezza, la celeste invece che ho messo per Cortina , specifica per temperature attorno ai -10 e oltre ...è stata una grande delusione........mi frenava invece di aumentare la scorrevolezza......