Avete mai rotto un attacco? Archetti esclusi.
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Avete mai rotto un attacco? Archetti esclusi.
In che punto?
In che modo?
Per rotto intendo rotto, non svitato perché fissato male , o qualcosa rotto per un nostro errore di montaggio o regolazione, tipo troppo o poco serrato.
Cioè un attacco che montato e regolato bene cede.
In che modo?
Per rotto intendo rotto, non svitato perché fissato male , o qualcosa rotto per un nostro errore di montaggio o regolazione, tipo troppo o poco serrato.
Cioè un attacco che montato e regolato bene cede.
www.carvers.it
MAI !!!!!!!!!
Ho sempre usato attacchi Burton ........
E non li ho mai tirati eccessivamente.......dopo una certa pressione secondo me è inutile esagerare......a meno che si vuole richiare di romperli.......

Ho sempre usato attacchi Burton ........
E non li ho mai tirati eccessivamente.......dopo una certa pressione secondo me è inutile esagerare......a meno che si vuole richiare di romperli.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
sulla prima tavola Burton usata che ho avuto c'erano attacchi originali Burton, ho solo regolato l'inclinazione alla prima uscita e poi basta... beh in quel di prato nevoso nel 1997 l'attacco posteriore ha deciso di ESPLODERE, praticamente è rimasto solo il disco 3D attaccato alla tavola... ho camminato 3 ore x le piste prima di arrivare a valle...
Smontato la sera quello sano e SORPRESA... la base dell attacco (totalmente in plastica, era tipo i vecchi Fritschi... o giu' di li', però Burton) sopra era intatta e sotto era tutta una venatura...
da allora di plastica negli attacchi non ne voglio più vedere...
da allora 2 paia di Burton Race e 1 paio di Phiokka PH69 e ...
no hai problema...

Smontato la sera quello sano e SORPRESA... la base dell attacco (totalmente in plastica, era tipo i vecchi Fritschi... o giu' di li', però Burton) sopra era intatta e sotto era tutta una venatura...

da allora di plastica negli attacchi non ne voglio più vedere...

da allora 2 paia di Burton Race e 1 paio di Phiokka PH69 e ...
no hai problema...

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
io non ho mai rotto NEMMENO UN ARCHETTO !!!!!!!
Sara' perchè sono una mezza sega.....o perchè non do troppa pressione all'archetto ........visto che si potrebbe rompere ?

Sara' perchè sono una mezza sega.....o perchè non do troppa pressione all'archetto ........visto che si potrebbe rompere ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Queste:jax wrote:Ciao Francesco , intendi la leva che chiude gli scarponi?
Se si durante l'utilizzo o mentre li chiudevi?
http://www.settimosport.com/catalogo-sn ... bx2199.jpg
Causa: apri e chiudi continuo, quando ho usato le due placchete cant come lift. lo scarpone non era più perfettamente in asse e il puntale non lavorava in maniera ottimale. durante le discese nessun problema invece.
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
noboard snowboards
Questi che usano la tavola senza alcun attacco, di sicuro non rompono nulla.
Interessante comunque quello che riescono a fare - anche senza attacchi.
Un saluto,
Interessante comunque quello che riescono a fare - anche senza attacchi.
Un saluto,
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA