Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Monday 21 December 2009, 19:53
infatti anche per me la prima cosa che devi fare e metterti d'accordo con qualcuno e vederci tutti insieme una domenica o qualche altro altro giorno cosi' tra un consiglio e l'altro ci facciamo pure una grappetta al rifugio cosi impari prima, per esempio l'altro ieri ho aperto un nuovo topic x chi aveva voglia di andare o a ovo o a campo felice o imperatore pero' ha risposto solo trp che andava a roccaraso

e alla fine sono andato con un mio amico a quel maledetto campofelice se sapevo che almeno 1altro hardaro stava ad ovindoli sarei venuto li anche perche' campofelice come al solito a parte 2 3 piste per noi fa letteralmente schifo.... a causa piste strette piene di "montarozzi" ecc.ecc... anche se non sono un maestro qualche dritta te l'avrei potuta dare visto che ci siamo passati tutti, e anche io sono sempre stato un autodidatta, sicuramente pure sbagliando....cmqe dai organizziamoci e a presto

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
-
Pierpaolo
- Rank 5

by Pierpaolo » Monday 21 December 2009, 21:22
a saperlo... io con gli amici mi vboglio organizzare per un giorno durante le festività natalizie.
Se vado su lo scrivo in questo topic cosi ci accordiamo, magari ti guadagni un bombardino in cambio di qualche consiglio utile per un povero principiante come me...
-
Daniel81
- Rank 5

by Daniel81 » Monday 21 December 2009, 23:59
Pierpaolo wrote:Maestro..... ma che siete matti sono sempre stato autodidatta! Sci, Snowboard (soft), Rollerblade....
Scherzi a parte mi sa che sto giro mi tocca non è come col soft qui la tecnica è molto importante ed è meglio evitare di prendere subito brutte abitudini....
Poi se qualcuno dei presenti mi vede sulle piste e mi da un consiglio è anche meglio
Non so da dove arrivino queste leggende metropolitane ...

La tecnica fondamentalmente è uguale, hard o soft, cambia la posizione sulla tavola.
Se uno sa andare bene e con la tecnica corretta cambia poco l' uso di un' attrezzatura rispetto all' altra.
-
Pierpaolo
- Rank 5

by Pierpaolo » Tuesday 22 December 2009, 7:58
il prolema e che col soft quand scendi no fai caso troppo alla postura (almeno per quanto mi riguarda) e cerchi sempre il prox salto......
-
Pantans
- Rank 5

by Pantans » Tuesday 22 December 2009, 9:45
Pierpaolo wrote:il prolema e che col soft quand scendi no fai caso troppo alla postura (almeno per quanto mi riguarda) e cerchi sempre il prox salto......
Quindi è un problema di approccio ed atteggiamento mentale e non di attrezzatura
Per questo hard e soft si completano

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Tuesday 22 December 2009, 11:58
Pierpaolo wrote:a saperlo... io con gli amici mi vboglio organizzare per un giorno durante le festività natalizie.
Se vado su lo scrivo in questo topic cosi ci accordiamo, magari ti guadagni un bombardino in cambio di qualche consiglio utile per un povero principiante come me...
io o 26 o 27 o 28 o forse tutti e tre i giorni

condizioni meteo permettendo vado al 100%, vedo che hanno aperto anche un nuovo topic per il 28 dic. aggiorniamoci li, e famo na' bella m'barcata

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
-
Pierpaolo
- Rank 5

by Pierpaolo » Tuesday 22 December 2009, 16:19
m'barcata????? Mbriacata vorrai dire :twisted: [/quote]