Coppa Italia FSI Giant Slalom
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Coppa Italia FSI Giant Slalom
24 gennaio Passo Broccon
7 febbraio Monte Bondone
21 marzo Selva Gardena
5 aprile (Pasquetta) Colere
7 febbraio Monte Bondone
21 marzo Selva Gardena
5 aprile (Pasquetta) Colere
- Attachments
-
- CPIALPINE SNOWBOARD.jpg (96.6 KiB) Viewed 5392 times
Se non ho capito male funziona come l'anno scorso con le uniche differenze che si svolge su due manche invece che una, per chi si tessera ha diritto a partecipare a tutte le gare compresi i premi finali.
Però volendo per chi volesse partecipare ad una singola gara non è necessario il tesseramento, naturalmente si è esclusi dai premi che riguardano il campionato.
Spero di non aver detto fesserie, in tal caso Cesare mi correggerà sicuramente.
Un saluto.

Però volendo per chi volesse partecipare ad una singola gara non è necessario il tesseramento, naturalmente si è esclusi dai premi che riguardano il campionato.
Spero di non aver detto fesserie, in tal caso Cesare mi correggerà sicuramente.
Un saluto.

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
La formula di queste gare facilita la partecipazione di tutti, il tesseramento FSI è obbligatorio solo per chi vuole gareggiare per la classifica generale della coppa Italia. Chi vuole gareggiare per il singolo evento si iscrive direttamente dagli organizzatori che con la quota di iscrizione gli garantiranno anche l'assicurazione. Le competizioni sono aperte sia a chi usa l'attrezzatura hard che soft.
-
- Rank 5
dal film: "La dottoressa preferisce i marinaicavallo pazzo wrote:visita medicaaa???? sò già cosa mi dicono!
Un film di Michele Massimo Tarantini. Con Paola Senatore, Alvaro Vitali, Gianni Ciardo, Renzo Palmer, Raf Baldassarre» Commedia, durata 88 min. - Italia 1981"
pericolosi i dottori

sicuramente a Pasquetta presente.
ciao
Roby.. dovrebbero essere le gare di cui ci parlava la "Isabella"..robe_vi wrote:penso sia necessario un tesseramento competitor.. per fare questo tesseramento è necessaria la visita medico sportiva..
Non dovrebbe servire la visita agonistica, ma bensì una dichiarazione del medico di base,di sana e robusta costituzione.
Però è da verificare.. non ne sono sicuro.
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8