Ciao a tutti,
vorrei acquistare gli F2 Race Titanium online, ma non so come scegliere la taglia, in quanto la misura del piede (e dello scarpone) è 42,5. Qualcuno mi sa dire se devo prendere la M o la L?
Grazie
T
F2 Race Titanium
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
quotando da Pietro
discussione
vedi questaH2O wrote:L'F2 race titanium taglia M tiene fino al 27-27.5 (42-42,5) DeeLuxe....UPZ a parità di misura è piu' corto, quindi direi ok.Giorgino wrote:Domanda, magari la risposta c'è in altri post ma non l'ho trovata. Approssimativamente Che numeri coprono le varie taglie deglòi attacchi? Voglio dire. Io ho un upz rx8 42.5, ci sta su un F2 taglia M?
Dalle foto degli attacchi sembra che l'adattatore debba andare sotto la punta dell'attacco ma dalle foto dell'adattatore sembra invece che debba andare sotto al tacco. Com'è la storia??

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Avevo già letto questo post, ma trovo scritto:
...L'F2 race titanium taglia M tiene fino al 27-27.5 (42-42,5) DeeLuxe...
e
...sui race titanium (leva frontale) L, il 43 ci entra al pelo con l'attacco stretto al massimo...
Siccome ho il 42,5 di taglia, speravo di avere qualche dritta, magari da qualcuno che li ha già.
Grazie
T[/i]
e
...sui race titanium (leva frontale) L, il 43 ci entra al pelo con l'attacco stretto al massimo...
Siccome ho il 42,5 di taglia, speravo di avere qualche dritta, magari da qualcuno che li ha già.
Grazie
T[/i]
Non ci sono dritte, aparte quanto già detto: sei al limite con il 43 e dipende da quale scarpone (a parità di misura gli scafi cambiano in base alle marche. A questo punto se ci stai al pelo prendi la L e non sbagli; considera che la piastra base tra L ed M è la stessa mentre cambiano i blocchetti ed il loro posizionamento sulla piastra base; a scarpone calzato considera che gli ingombri sono gli stessi.DoctorT wrote:Avevo già letto questo post, ma trovo scritto:
e
Grazie
T[/i]
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Il 27,5MP ci sta si al pelo nella M ma okkio che se vuoi centrare lo scarpone sull'attacco fai fatica xkè non hai margini di regolazione e rischi sporgenze eccessive.DoctorT wrote:Avevo già letto questo post, ma trovo scritto:
e
Grazie
T[/i]
Ho fatto la prova xkè avevo lo stesso problema/esigenza sperando di poter prendere un attacco M così che sporgesse di meno dalla tavola rispetto alla misura L.
Dopo la prova pratica mi sono reso conto (almeno per me che preferisco centrare lo scarpone sull'attacco) che va bene la L.
Ciao!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!