Situazione neve
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
[quote="H2O"]Ciao Mimi, come stai? ... non ti ho visto in giro ad Alagna a Sant'Ambrogio e sabato scorso ... ma vedo che ti sei beccato la fiocca di domenica (sono rientrato a Milano sabato sera tardi).
Sei su questo week end?[/quote]
Ciao,
certo sempre su dai primi di novembre.
Io ti ho intravisto sabato mattina,poi come al solito sono andato a fare un giro ma non era gran che,mentre domenica molto molto bello.
Domani,se bello, giro molto lungo mentre domenica penso pista.
M
PS:simpatico il tuo "amichetto"..........
Sei su questo week end?[/quote]
Ciao,
certo sempre su dai primi di novembre.
Io ti ho intravisto sabato mattina,poi come al solito sono andato a fare un giro ma non era gran che,mentre domenica molto molto bello.
Domani,se bello, giro molto lungo mentre domenica penso pista.
M
PS:simpatico il tuo "amichetto"..........
Da quel che mi risulta, del forum credo nessuno, anche se comunque a Colere di hardbooters ce ne sono sempre.bobo73 wrote:Domani una macchinata di 4 harder da Bologna sarebbe orientata per Colere. Ci sarà qualcuno?

Qui sta nevicando parecchio, se va avanti così tutta notte domani penso che non siano le condizioni migliori per girare con l'hard, senza contare le strade per arrivarci...

Un saluto.

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
Ti ringrazio tantobiont wrote:Da quel che mi risulta, del forum credo nessuno, anche se comunque a Colere di hardbooters ce ne sono sempre.bobo73 wrote:Domani una macchinata di 4 harder da Bologna sarebbe orientata per Colere. Ci sarà qualcuno?![]()
Qui sta nevicando parecchio, se va avanti così tutta notte domani penso che non siano le condizioni migliori per girare con l'hard, senza contare le strade per arrivarci...(in compenso le previsioni danno bello!
)
Un saluto.

..Noi cmq domani vedendo il meteo discreto ci proviamo; è già da un pò che girava il tarlo e visto che avevamo già programmato l' uscita colgliamo l' occasione per vedere una località nuova per noi
..MAH !! speriamo bbene
F2 speedster rs 173 -Tomahawk 182- BTS -Rabanser 174 LE - Step in Intec Hand-made
Peccato, perchè a saperlo prima magari si organizzava un bel gruppo qui del forum e si prendeva l'occasione per conoscersi!
Sicuramente domani sarà una gran giornata per il fuoripista, qui sta nevicando ancora parecchio..
Comunque buon divertimento
, e non fate caso alle seggiovie..

Sicuramente domani sarà una gran giornata per il fuoripista, qui sta nevicando ancora parecchio..
Comunque buon divertimento

Sicuramente, quando volete organizziamo una giornata, coinvolgiamo gli altri e facciamo un bel gruppo..RennTiger wrote:...e non portate le tavole 183...biont wrote:... e non fate caso alle seggiovie..![]()
![]()
![]()
Biont dici che si riesce a organizzare una giornata su incastrata in mezzo alle feste?

PECCATO!! Abbiamo sperato fino all' ultimo secondo, ma ci è saltato tutto vista la neve che sta scendendo dovermmo rimandare. ..Bhè qui un 20 cm c'è già!! oggi mi sa che provo nella discesa dei garage 
Ovviamente non con la 182

Ovviamente non con la 182
F2 speedster rs 173 -Tomahawk 182- BTS -Rabanser 174 LE - Step in Intec Hand-made