Situazione neve
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Domenica ad Alagna 60 di super polvere.........!!!!
PPPPPRRRRRRRRRR
[quote="H2O"][quote="emi"][quote="H2O"][quote="Alex"] mi sembra che la situazione neve in valle d'aosta continui ad essere molto negativa... anche per i prossimi giorni prevedono sole :x
[/quote]
Purtroppo confermo cio' che dice Alex, anche ad Alegna, Gressoney e Champoluc urge neve vera!
Oggi temperature basse (-8 in paese e -16 in alto) e temp tendente al bello fino al week end. :cry: :cry: :cry:[/quote]
Allora mi sa che vado a Cortina Domenica......e mi fermo un po' di giorni insieme al Forna e Piero.....
peccato.... per il freeride ci è andata a buca stavolta ......speriamo di riuscere a farcela la prossima........
:( :( :( :( :(
Ciao Pietro[/quote]
Emi, purtroppo se non nevica ad Alagna è dura.
Ti tengo aggiornato e vedrai che in stagione si combina.
Ciao
Pietro[/quote]
PPPPPRRRRRRRRRR
[quote="H2O"][quote="emi"][quote="H2O"][quote="Alex"] mi sembra che la situazione neve in valle d'aosta continui ad essere molto negativa... anche per i prossimi giorni prevedono sole :x
[/quote]
Purtroppo confermo cio' che dice Alex, anche ad Alegna, Gressoney e Champoluc urge neve vera!
Oggi temperature basse (-8 in paese e -16 in alto) e temp tendente al bello fino al week end. :cry: :cry: :cry:[/quote]
Allora mi sa che vado a Cortina Domenica......e mi fermo un po' di giorni insieme al Forna e Piero.....
peccato.... per il freeride ci è andata a buca stavolta ......speriamo di riuscere a farcela la prossima........
Ciao Pietro[/quote]
Ciao
Pietro[/quote]
E tu da dove salti fuori ?mimi wrote:Domenica ad Alagna 60 di super polvere.........!!!!
PPPPPRRRRRRRRRR
H2O wrote:Emi, purtroppo se non nevica ad Alagna è dura.emi wrote: Allora mi sa che vado a Cortina Domenica......e mi fermo un po' di giorni insieme al Forna e Piero.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Pietro
Ciao
Pietro
Non ti ho mai visto prima .....Mimi'Non sarai mica un MARRAZZO con questo nick da culattacchione ???
Ci vediamo a Cortina .....ma non farti strane idee su Piero ...

Ormai noi è dall'anno scorso che siamo Fidanzati ...

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
[quote="emi"][quote="mimi"]Domenica ad Alagna 60 di super polvere.........!!!!
PPPPPRRRRRRRRRR
[/quote]
Ciao Pietro[/quote]
Ciao
Pietro[/quote][/quote]
E tu da dove salti fuori ?
Non ti ho mai visto prima .....Mimi'Non sarai mica un MARRAZZO con questo nick da culattacchione ???
Ci vediamo a Cortina .....ma non farti strane idee su Piero ... :roll: :roll:
Ormai noi è dall'anno scorso che siamo Fidanzati ... :wink: :wink:[/quote]
Visto che ti piace vedrò di saltare fuori da dietro alla prima occasione!!!
PPPPPRRRRRRRRRR
[/quote]
Ciao Pietro[/quote]
Ciao
Pietro[/quote][/quote]
E tu da dove salti fuori ?
Ci vediamo a Cortina .....ma non farti strane idee su Piero ... :roll: :roll:
Ormai noi è dall'anno scorso che siamo Fidanzati ... :wink: :wink:[/quote]
Visto che ti piace vedrò di saltare fuori da dietro alla prima occasione!!!
Ciao Mimi, come stai? ... non ti ho visto in giro ad Alagna a Sant'Ambrogio e sabato scorso ... ma vedo che ti sei beccato la fiocca di domenica (sono rientrato a Milano sabato sera tardi).
Sei su questo week end?
Sei su questo week end?
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- QuattroAnte
- Rank 5
ottimo. È gia bello prontoAlex wrote:domani Venerdì 18 un madesimo con poca gente me lo farei molto volentieri... qulacuno sa se la preparazione piste è già ottimale ?smara wrote:Ciao a tutti
Nella prossima settimana qualcuno è su a madesimo?
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
- QuattroAnte
- Rank 5
- Alex
- Moderator
grazie delle info... ma alla fine mi sa che dovrò rimandare l'uscita, magari a sabatoQuattroAnte wrote:ottimo. È gia bello prontoAlex wrote:domani Venerdì 18 un madesimo con poca gente me lo farei molto volentieri... qulacuno sa se la preparazione piste è già ottimale ?smara wrote:Ciao a tutti
Nella prossima settimana qualcuno è su a madesimo?

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- Alex
- Moderator
corri un po' troppocadrega wrote:mi associo ber lezioni di back.. domenica ho battezzato la swoard ma ho ancora qualche segreto che mi sfugge!!![]()
a saperlo prima per domani potevo organizzarmi, ora è troppo tardi con il lavoro..

Comunque son sempre disponibile ad uscite in compagnia

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5