A questo punto rimangono quelli che ho dichiarato che volevo prendere io...
e questi
http://cgi.ebay.de/Burton-Stepin-Bindun ... 2a03317095
che in ordine cronologico di interesse ....secondo la lista che ci stiamo dando.....toccherebbero a Jax .
Percio' gli altri utenti del forum corretti ,potrebbero evitare di contattare privatamente il venditore per prenderseli immediatamente e fargli ritirare l'asta.........come è appena successo e mettendoglielo di dietro a tutti gli altri......
Se succedera' di nuovo.......questa discussione non avra' piu' motivo di esistere........
E si continuera' a farci la guerra in asta.......oltretutto io ovviamente smettero' di segnalare gli oggetti che ritengo validi se ho intenzione di comperarmeli in futuro.....e queste informazioni ce le scambieremo SOLO in privato tra persone corrette......
Dopo Jax ci dovrebbe essere Claudio69 .....in fila per i prossimi
RICORDATEVI COMUNQUE CHE NON SONO SUPER RIGIDI !!!!!!!!
ED HANNO MOLTO GIOCO LATERALE DEL TALLONE NELLA SEDE !!!!!!!!!!
ALTRO GRANDE DIFETTO E' CHE LA LEVA IN PLASTICA POSTERIORE DI BLOCCO POSIZIONATA MOTO ALTA, VA AD AUMENTARE LO SPESSORE DELLO SCARPONE POSTERIORMENTE OBBLIGANDO AD UTILIZZARE GRADI MAGGIORI RISPETTO A QUANTO SI POTREBBE FARE CON NORMALI ATTACCHI.......O STEP IN PIU MODERNI COME INTEC......
QUINDI SE VOLETE UTILIZZARE POSIZIONI ATTACCHI POCO INCLINATE....NON VANNO BENE..........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...