attacchi burton race

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
corrado.freddi-1980
Rank 2
Rank 2

attacchi burton race

Post by corrado.freddi-1980 » Friday 4 December 2009, 14:08

Ciao...gli attacchi sono arrivati alle 11..e alle 2:30 parto...questo è culo!!..per adattare ho dovuto usare le piastre dei burton mission che ho in casa..e funziona..altro culo!!..adesso arriva il bello..ho capito ora quello che ha scritto EMI sulla lunghezza delle viti..quando hanno fatto questa tavola hanno gettato uno strato trasparete senza coprire il filetto..riultato..dovevo rifilettare..hanno usato una bussola..quindi senza fondo..senza accorgermene girando piano..l'ho bozzata sul fondo..e sembra la tavola di ken shiro..sto piallando e sistemo ma comunque vaffanculo io e loro per quella fottuta bussola :x :x :x :x ..arrivo al dunque...io li giro a 45° tutti e due se avete consigli mandate pure che accetto!..e la scritte per come disporli c'è...grazie a tutti...io sono a la thuile fino a martedì!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Friday 4 December 2009, 14:11

non piallare niente sul fondo, rischi di rovinarla per togliere una cosa che non dovrebbe dar fastidio :wink:
per gli angoli solitamente sul piede davanti si mette qualche grado in più (6°-9°) visto che i burton van di 3 in tre :)
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Friday 4 December 2009, 14:13

io pagherei per avere la tavola di Kenshiro :lol: :lol:
:chinese:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Silber
Moderator
Moderator

Re: attacchi burton race

Post by Silber » Friday 4 December 2009, 14:42

corrado.freddi-1980 wrote:Ciao...gli attacchi sono arrivati alle 11..e alle 2:30 parto...questo è culo!!..per adattare ho dovuto usare le piastre dei burton mission che ho in casa..e funziona..altro culo!!..adesso arriva il bello..ho capito ora quello che ha scritto EMI sulla lunghezza delle viti..quando hanno fatto questa tavola hanno gettato uno strato trasparete senza coprire il filetto..riultato..dovevo rifilettare..hanno usato una bussola..quindi senza fondo..senza accorgermene girando piano..l'ho bozzata sul fondo..e sembra la tavola di ken shiro..sto piallando e sistemo ma comunque vaffanculo io e loro per quella fottuta bussola :x :x :x :x ..arrivo al dunque...io li giro a 45° tutti e due se avete consigli mandate pure che accetto!..e la scritte per come disporli c'è...grazie a tutti...io sono a la thuile fino a martedì!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
io è probabile che da La Thuile passi....

se vedi una Swoard, o una burton speed wide, o una f2 coda di rondine sono io.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Locked