Test Tavole a Corvara.
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- JacoXspeed
- Rank 5
Test Tavole a Corvara.
NON faccio TERRORISMO...
ma penso possa essere utile per qualcuno sapere che dal 11 al 13 dicempre presso Sport Kostner a Corvara (Badia) sarà possibile provare delle tavole di quella marca tedesca infettiva....
Per info:
NEXUS SRL / SPORT KOSTNER
Via Colt Alt 90
39033 Corvara in Badia
Tel. 0039 0471 836933
ma penso possa essere utile per qualcuno sapere che dal 11 al 13 dicempre presso Sport Kostner a Corvara (Badia) sarà possibile provare delle tavole di quella marca tedesca infettiva....
Per info:
NEXUS SRL / SPORT KOSTNER
Via Colt Alt 90
39033 Corvara in Badia
Tel. 0039 0471 836933
Mo' so Azzi tuoi..........

Sarai BANNATO dal Forum
dallo snowbard
dall'Italia
dall'Europa
dalla crosta Terrestre.

Sarai BANNATO dal Forum
dallo snowbard
dall'Italia
dall'Europa
dalla crosta Terrestre.

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Re: Test Tavole a Corvara.
Jacopo. te lo avevo detto di coprirti bene in brasile con le gentili signorine del posto...guarda cosa ti è venuto!!JacoXspeed wrote:NON faccio TERRORISMO...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- JacoXspeed
- Rank 5
Re: Test Tavole a Corvara.
mi hanno coperto anche troppo per bene...Silber wrote:Jacopo. te lo avevo detto di coprirti bene in brasile con le gentili signorine del posto...guarda cosa ti è venuto!!JacoXspeed wrote:NON faccio TERRORISMO...
- stammidietrosecelafai
- Rank 5