PACCHETTI PER ZINAL IN VENDITA
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- JacoXspeed
- Rank 5
No la tipa ......è un po' strana .....Cecco wrote:Ho appena telefonato per prenotare il ticket rosso per me e per il presidente.
Ho un dubbio, io ho detto per due persone ma la tipa non mi ha chiesto il nome del secondo.
e' normale?
i biglietti sono nominali?

Ma in che lingua gli hai parlato ?????
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Non credo, perche' anche a me l'addebito sulla carta e' stato fatto il giorno dopo...stelladj wrote:Ok. Mi è arrivata la conferma in pdf del pacchetto rosso.mastermar wrote:Anche io ieri ho dato il mio nome con la richiesta del blue package.........
E mi ha chiesto quanti siamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stamani ho ri-inviato i miei dati, con i dati della carta di credito e mi e' appena arrivata la conferma con pdf allegato!![]()
![]()
Dalla carta di credito non mi hanno ancora tolto niente (c'è forse qualche cosa che devo fare io?)
Oggi addirittura mi e' arriavato per posta

Ecco perche' mi hanno chiesto l'indirizzo!!!!!!
Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
Le ho parlato nel mio inglese abbastanza buono.emi wrote:No la tipa ......è un po' strana .....Cecco wrote:Ho appena telefonato per prenotare il ticket rosso per me e per il presidente.
Ho un dubbio, io ho detto per due persone ma la tipa non mi ha chiesto il nome del secondo.
e' normale?
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha dato l'impressione che stesse capendo tutto, infatti ripeteva tutti i dati correttamente.
mah....staremo a vedere.
Beh ....allora la tipa funziona cosi :Cecco wrote:Le ho parlato nel mio inglese abbastanza buono.emi wrote:No la tipa ......è un po' strana .....Cecco wrote:Ho appena telefonato per prenotare il ticket rosso per me e per il presidente.
e' normale?
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha dato l'impressione che stesse capendo tutto, infatti ripeteva tutti i dati correttamente.
mah....staremo a vedere.
se sei da solo gli devi dire che siete in due .......cosi gli basta un nome
solo
se siete in due o in piu' .....gli devi dire che sei da solo.......cosi ti chiede in quanti siete......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
ma il nostro discorso non era proseguito in modo piu' divertente ????JacoXspeed wrote:arrivata oggi la conferma per i ticket gialli...
ma cos'è questo il Forum delle Suore Orsoline ?

Le donne di Jacopo avevano tutte il reggiseno e le mutande.......
Ma che barba ....che noia....

- Alex
- Moderator
offtopic .... se oltre alle mutandine avessero indossato anche paio di scarponi sarebbe stato ben diverso...ora è troppo tardi ed eventuali fotomontaggi verranno nuovamente censuratiemi wrote:ma il nostro discorso non era proseguito in modo piu' divertente ????JacoXspeed wrote:arrivata oggi la conferma per i ticket gialli...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- JacoXspeed
- Rank 5
Alex wrote:emi wrote:ma il nostro discorso non era proseguito in modo piu' divertente ????JacoXspeed wrote:arrivata oggi la conferma per i ticket gialli...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
offtopic .... se oltre alle mutandine avessero indossato anche paio di scarponi sarebbe stato ben diverso...ora è troppo tardi ed eventuali fotomontaggi verranno nuovamente censurati
Queste allora dovrebbero accontentare tutti....

Sono contento che ci sei anche tu......sembri piuttosto simpatico.Cecco wrote:Arrivata stamane la conferma dei due ticket rossi.
E anche l'addebito su carta di credito.