CONSIGLIO URGENTE
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
CONSIGLIO URGENTE
Stavo cercando un paio di attacchi ed è saltata fuori questa, che ne pensate per 50€ la prendo? come sono questi attacchi? La tavola la butto nell'armadoio o gli metto due attacchi soft e la uso quando c'è un po di pappa sulle iste (come tavola non la conosco ma mi sembra una tavola da freeride...)
Tutti i commenti sono graditi
URGENTE
URGENTE
- Attachments
-
- DSCF0797[1].JPG (34.27 KiB) Viewed 5708 times
-
- DSCF0796.jpg (34.59 KiB) Viewed 5723 times
Re: CONSIGLIO URGENTE
Era una buona tavola (la mia seconda) con la quale ho progredito nel lontano '92 credoPierpaolo wrote:Stavo cercando un paio di attacchi ed è saltata fuori questa, che ne pensate per 50€ la prendo? come sono questi attacchi? La tavola la butto nell'armadoio o gli metto due attacchi soft e la uso quando c'è un po di pappa sulle iste (come tavola non la conosco ma mi sembra una tavola da freeride...)
URGENTE
La tavola la vendi poi a Emi che sta facendo raccolta

- Alex
- Moderator
ARMADIOPierpaolo wrote:La tavola la butto nell'armadoio....
URGENTE

gli attacchi in questione sono incompatibili con qualsisi tavola moderna...infatti su quella burton mancano le boccole e ( come per tutte le tavole ben datate) gli attacchi sono avvitati con delle viti "autofilettanti" direttamente sul topsheet della tavola stessa... da collezione, altrimenti lassia stare

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Era proprio così.maxdelay wrote:Viti autofilettanti ?![]()
Infilate in 1 Cm di legno?
Poi sopra il legno c'era una piastra di alluminio o non so di che cosa e quando saltava l'attacco bisognava forare completamente la tavola ed inserire da sotto una boccola e poi chiudere il buco colandoci sopra del p-tex o roba simile.
Poi sono uscite le Burton con l'attacco strano a rombo e subito dopo poi le 4x4 come tutt'ora.
tavola moolto vecchia del 1991 circa. Gli attacchi come dice Alex sono piantati sulla tavola. Inoltre la regolazione avviene alzando e bloccando 1 levetta metallica, che quindi non consente grande precisione nè tenuta. Io ho il modello dopo sul mio PJ e regolarmente quando forzo col piede posteriore l'attacco molla e si sgancia lo scarpone...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- albertofornasier
- Swoard team
Re: CONSIGLIO URGENTE
devi perlinare la cantina?Pierpaolo wrote: che ne pensate per 50€ la prendo?
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
- ANDREA GAS 23
- Rank 4