Ma è un video promo Nidecker!? ... a parte essere d'accordo con voi ... ma sarà qualche atleta?Pantans wrote:Non va bene no... e te lo dice uno che questo errore, spesso ancora lo fa... ma ancora per pocoheilow wrote:Dopo aver visto questo filmato, ho notato che il rider a min. 1:30 tende a scendere sempre con il busto piegato in avanti ..... mi piacerebbe sentire il parere degli illustri opinionisti del forum a tal riguardo![]()
Credo che una surfata di questo tipo a fine giornata, si possa sentire non poco sulla schiena.
![]()
il busto non dovrebbe spezzarsi e/o muoversi eccessivamente su e giù, ma dovrebbero essere le gambe a farlo![]()
ciao
VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Pur usando quella pseudo tecnica va comunque abbastanza veloce... potrebbe anche essere...H2O wrote:Ma è un video promo Nidecker!? ... a parte essere d'accordo con voi ... ma sarà qualche atleta?Pantans wrote:Non va bene no... e te lo dice uno che questo errore, spesso ancora lo fa... ma ancora per pocoheilow wrote:Dopo aver visto questo filmato, ho notato che il rider a min. 1:30 tende a scendere sempre con il busto piegato in avanti ..... mi piacerebbe sentire il parere degli illustri opinionisti del forum a tal riguardo![]()
Credo che una surfata di questo tipo a fine giornata, si possa sentire non poco sulla schiena.
![]()
il busto non dovrebbe spezzarsi e/o muoversi eccessivamente su e giù, ma dovrebbero essere le gambe a farlo![]()
ciao

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
-
- Rank 5
- ANDREA GAS 23
- Rank 4
Piu vedo roba .....e piu i miei preferiti .....rimangono sempre questi :
Velocita' elevata
piega estrema
controllo estremo
e nessun busto spezzato.......

Velocita' elevata
piega estrema
controllo estremo
e nessun busto spezzato.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Molto carino......anche la musica Fusion......H2O wrote:E questo? ....

Certo le velocita' sono piu modeste rispetto a quando cavalchi il suppostone nero.......ma mi piacciono entrambe le situazioni........e le pratichero' tutte e due.......

l'unica cosa che mi preoccupa è quell'unico braccio steso nel back.......mi da l'idea che basta una buca o un bozzo sulla pista per procurarti una sublussazione della spalla o altro........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Comunque ho visto il video del Team Russo allo scorso Zinal e mi sembrano piuttosto forti........direi piu' della media del nostro gruppo Italiano......dobbiamo salire piu di livello quest'anno....
Io mi sono posto per quest'anno come obiettivo di riuscire a scendere almeno come questo BEN........
Con un po di antidolorifici e dosi massiccie di droghe sintetiche ....dovrei riuscirci verso fine stagione.....

Io mi sono posto per quest'anno come obiettivo di riuscire a scendere almeno come questo BEN........

Con un po di antidolorifici e dosi massiccie di droghe sintetiche ....dovrei riuscirci verso fine stagione.....

...secondo me ci vuole solo tanta vodka ed un po' di gnocca russa.....emi wrote:Comunque ho visto il video del Team Russo allo scorso Zinal e mi sembrano piuttosto forti........direi piu' della media del nostro gruppo Italiano......dobbiamo salire piu di livello quest'anno....
Con un po di antidolorifici e dosi massiccie di droghe sintetiche ....

Pietro
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Ridi adesso.......stammidietrosecelafai wrote:emi wrote:Io mi sono posto per quest'anno come obiettivo di riuscire a scendere almeno come questo BEN........![]()
![]()
![]()
![]()
a fine stagione potresti non ridere piu' tanto.....

- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Dalla paura??emi wrote:Ridi adesso.......stammidietrosecelafai wrote:emi wrote:Io mi sono posto per quest'anno come obiettivo di riuscire a scendere almeno come questo BEN........![]()
![]()
![]()
![]()
a fine stagione potresti non ridere piu' tanto.....
![]()
![]()

sarei felice se tu andassi come Ben.. tanto che verrei sempre a sciare con te penso..