Passaggio da morbida ad hard
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ciao a tutti sono nuovo del sitto mi sono iscritto 5 minuti fa!
Sto pensando di provare con una tavola hard, visto che nel lazio di noleggi neanche a parlarne ho pensato di comprarmi una tavola usata! Ho visto una Burton Ultra Prime (ho già letto i commenti negativi) a 100€ inclusi gli scarponi (che se mi enrtrano sono una svolta) ma senza gli attacchi... St. Ebay provvederà a provvedere a tale mancanza.
Che ne pensate per 100€ vale la pena provare o megli lasciar perdere e cercare ancora? Ho voisto anche altre cosette ma tutte cose definite da esperti "snowboard hard F2 Silberpfeil 156 con attacchi blax"
Vi dico che sono alto 174cm e peso "AIME" 78-79Kg
Grazie a tutti e ci si vede in appennino (per le alpi prima devo insegnare alla ragazza a stare in piedi sulla tavola, per ora gli ho sollo scassato il coccige!!!!!! :twisted: )
Sto pensando di provare con una tavola hard, visto che nel lazio di noleggi neanche a parlarne ho pensato di comprarmi una tavola usata! Ho visto una Burton Ultra Prime (ho già letto i commenti negativi) a 100€ inclusi gli scarponi (che se mi enrtrano sono una svolta) ma senza gli attacchi... St. Ebay provvederà a provvedere a tale mancanza.
Che ne pensate per 100€ vale la pena provare o megli lasciar perdere e cercare ancora? Ho voisto anche altre cosette ma tutte cose definite da esperti "snowboard hard F2 Silberpfeil 156 con attacchi blax"
Grazie a tutti e ci si vede in appennino (per le alpi prima devo insegnare alla ragazza a stare in piedi sulla tavola, per ora gli ho sollo scassato il coccige!!!!!! :twisted: )
Lascialo stare l'ULtra Prime.........nemmeno a regalo......Pierpaolo wrote:Ciao a tutti sono nuovo del sitto mi sono iscritto 5 minuti fa!
Grazie a tutti e ci si vede in appennino (per le alpi prima devo insegnare alla ragazza a stare in piedi sulla tavola, per ora gli ho sollo scassato il coccige!!!!!!)
Aspetta .....e Concentrati sul Burton Factory Prime o Burton Speed........
lunghezze da 168 in su.........prezzi mai superiori a 150 euri...

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Io dico la mia: non farei prendere ad una persona che vuole provare l'hard una tavola superiore a 168. Anzi... quella ultraprime (dipende dalla lnghezza) potrebbe andare benissimo, soprattutto per il prezzo.
Certo...100€ con scarponi, mi vien da ridere... voglio dire... in che condizioni saranno entrambe le cose?
Cmq... per me, per provare, andrebbe benissimo. Tanto più che sarà pure "sventrata" in quanto a flex, dunque molto più comoda/morbida.
A quel prezzo, poi, anche se tieni solo gli scarponi, hai comunque risparmiato sul noleggio.
Se la persona da cui la prendi ti garantisce che non ti si sfalda sotto i piedi alla prima discesa, io la prenderei.
Certo...100€ con scarponi, mi vien da ridere... voglio dire... in che condizioni saranno entrambe le cose?
Cmq... per me, per provare, andrebbe benissimo. Tanto più che sarà pure "sventrata" in quanto a flex, dunque molto più comoda/morbida.
A quel prezzo, poi, anche se tieni solo gli scarponi, hai comunque risparmiato sul noleggio.

Se la persona da cui la prendi ti garantisce che non ti si sfalda sotto i piedi alla prima discesa, io la prenderei.
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Sullo scassamento del cogccige gli amici ancora ridono...
Comunque la UP è di una ragazza che fa solo hard (non equivochiamo anche in questo caso) e mi ha detto di essere alta 170cm, domani vado a vedere sia tavola che scarponi (dei burton color prugna) che comunque regale vuole i 100€ solo per la tavola gli scarponi gratis...
Sicuramente la tavola sara un po snervata ma per 100€ e soprattutto siulle nevi appenniniche.....
Mentre gli scarponiè solo una questione di culo se mi stanno vanno bene...
Una cusriosita ma le tavole burton hanno qualche attacco particolare (distanza dei fori) o ci monto quello che mi pare?
Comunque la UP è di una ragazza che fa solo hard (non equivochiamo anche in questo caso) e mi ha detto di essere alta 170cm, domani vado a vedere sia tavola che scarponi (dei burton color prugna) che comunque regale vuole i 100€ solo per la tavola gli scarponi gratis...
Sicuramente la tavola sara un po snervata ma per 100€ e soprattutto siulle nevi appenniniche.....
Mentre gli scarponiè solo una questione di culo se mi stanno vanno bene...
Una cusriosita ma le tavole burton hanno qualche attacco particolare (distanza dei fori) o ci monto quello che mi pare?
...o phiokka... o bomber... o catek... o F2 con i dischi adattatori che ho io (credo mi siano rimasti quelli costruiti al tornio).jax wrote:No le Burton montano il sistema 3D a tre fori , mentre tutte le altre montano un sistema a 4 fori 4x4.
Quindi solo attacchi Burton fondamentalmente.
J

_RicHard
Ehm... ragazze che fanno solo hard, sugli appennini, saranno 5 al massimo.Pierpaolo wrote: Comunque la UP è di una ragazza che fa solo hard (non equivochiamo anche in questo caso) e mi ha detto di essere alta 170cm, domani vado a vedere sia tavola che scarponi (dei burton color prugna) che comunque regale vuole i 100€ solo per la tavola gli scarponi gratis...

Posso chiederti l'iniziale del suo nome? Magari... la conosciamo...
_RicHard