Volete fare i superfighi a Cortina...? Ecco la Estrima!!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Volete fare i superfighi a Cortina...? Ecco la Estrima!!
Volete fare i superfighi a Cortina...? Ecco la Estrima!! La nuova superlux elettrica ideata nientepopodimeno che dal nostro Pietrob!!
- Attachments
-
- foto.jpg (85.62 KiB) Viewed 6519 times
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- albertofornasier
- Swoard team
Emi, se la metti così, tra noi è finita! (tengo a precisare per il pubblico che non è mai iniziata )
www.estrima.com
www.estrima.com
pietro
E io che ti volevo chiedere anche come si collega alla rete Fognaria......pietrob wrote:Emi, se la metti così, tra noi è finita! (tengo a precisare per il pubblico che non è mai iniziata )
www.estrima.com

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- albertofornasier
- Swoard team
mi sa che vi attaccate male un bel po'........albertofornasier wrote:,, mi sa che ci attacheremo noi alla tua rete fognaria a Zinal vista la cameretta che ci ritroviamo!!
Perchè la mia .......non ha il bagno.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- albertofornasier
- Swoard team
- albertofornasier
- Swoard team
direi ottima per Aziende, comuni, istituzioni piu' o meno pubbliche, circoli di vita e tennis, golf, tutti i preferiti di Brunetta insomma.emi wrote:ma a parte gli scherzi......a cosa serve ?
per il Golf ?
o ci si dovrebbe girare per strada ?![]()
![]()
Con 90 cent fai 50km, manutenzione inesistente, puo' parcheggiarla anche mi a madre, pesa 300kg con le pile ... direi che la và ben: del resto perchè per muovere 70-80 di carne dobbiamo muoverne 1100 o 1200?
Io ho suggerito a Piero di iniettarla su un il trattore (x il contadino che non deve chiedere mai, tipo la capsula dello Sputnik), infatti è nata sull'esperienza delle cabine per trattore Brieda, poi il contadino scende e va al Bar.
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org