SOLDA SABATO 21 NOVEMBRE
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
SOLDA SABATO 21 NOVEMBRE
Ciao a tutti, abbiamo organizzato una mini spedizione per questo sabato, finalmente
apriamo la stagione a Solda e facciamo saggiare la neve alle belve
che da troppo tempo se ne stanno rinchiuse nelle loro sacche
. Siamo in 6, dei quali 5 hardisti
e uno sciatore che stiamo pensando
di far viaggiare nel bagagliaio
. Se qualcuno è in zona e si vuole aggregare.... 
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
- albertofornasier
- Swoard team

Ciao! 5 + 1 hardisti considerando Fedet che è su da giovedi...
quel rotto......
Te sei troppo buono Luke
io avevo pensato....siccome ci manca il porta tavole.....di metterlo legato sul tetto a tenerci le tavole!!
Quindi.....Sciatore sul tetto a tenere tavole e Bobo73 che prova BTS ad alte velocita con tanto di curvoni in autostrada!!

Poi Fedet è fortunato a non venir su con noi.....deve provare la tavola che gli ho venduto...l'RS177
pero' c'è Uacciu che deve provare tavola nuova....mah!! lui troppo grosso x scherzi!!
poi ce mena!! 
Te sei troppo buono Luke
Quindi.....Sciatore sul tetto a tenere tavole e Bobo73 che prova BTS ad alte velocita con tanto di curvoni in autostrada!!
Poi Fedet è fortunato a non venir su con noi.....deve provare la tavola che gli ho venduto...l'RS177
Ciao a tutti. Ebbene si sono su da giovedì, dopotutto devo provare la RS 177 che ho appena preso da Daniele.
Sono curioso di vedere il BTS artigianale di bobo e la tavola di uacciu in azione. Per quanto riguarda Alessandro (uacciu), che saluto, è importante non litigare mai con lui....
Ragazzi ci si vede su. Un salutone
Sono curioso di vedere il BTS artigianale di bobo e la tavola di uacciu in azione. Per quanto riguarda Alessandro (uacciu), che saluto, è importante non litigare mai con lui....
Ragazzi ci si vede su. Un salutone
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
..non vedo 'l ora di provare sta benedetta tavola nuova by Lui Holziger( che e' stata messa anche sul suo sito!!)....la sto nutrendo con mezzo chilo di carna cruda al giorno per aumentarle l'aggressivita' e proteine a manetta, cosi almeno se non riesco a domarla ci posso fare a botte......
a parte questo la curiosita' e' tanta anche se ho visto che sono disponibili solo la meta' delle piste...ma per meta' novembre va bene cosi'...un saluto a tutti gli amici bolognesi e ci vediamo venerdi..... 
Bene bene.....presenti....Yehhhh!! Allora va bene se....ci troviamo presto, venerdi alle 15 a Borgo panigale x poi passare a fare un po' di prescistica alle PIoppe...(
ovvero dalle belle di giorno!)! Un invito anche ad Alberto....visto che ha apprezzato il paesaggio
l'altra volta!!
Quasi quasi prolungo fino a Domenica....
dopo le 13....per il postscistica 
http://www.seilbahnensulden.it/index.php?lang=it
Quasi quasi prolungo fino a Domenica....
http://www.seilbahnensulden.it/index.php?lang=it
- Attachments
-
- Immagine.JPG (13.13 KiB) Viewed 8274 times
Direi niente male
anche le previsioni per sabato al momento sono buone 
- Attachments
-
- SOLDA 2.jpg (53.32 KiB) Viewed 8215 times
-
- SOLDA1.jpg (35.43 KiB) Viewed 8215 times
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
Grande Neve, certo che con quel weekend a Limone... ci stai tentando parecchioNeve wrote:Che spettacolo di neve.....buon week divertitevi, vi penserò da Prato Nevoso