visto che siamo in tema di scarponi ne approfitto.
Qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli scarponi adatti a chi ha la pianta del piede larga?
Io attualmente ho dei track325 che mi fanno un male cane.
In piu' sono anche troppo grandi di almeno un numero e devo assolutamente cambiarli.
I track700 come sono?
grazie1000.
Affare prezzo Deelaxe nuovi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Se vai in un negozio specializzato con 15 Euro te li allargano!!!Cecco wrote:visto che siamo in tema di scarponi ne approfitto.
Qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli scarponi adatti a chi ha la pianta del piede larga?
In piu' sono anche troppo grandi di almeno un numero e devo assolutamente cambiarli.
I track700 come sono?
grazie1000.
In pratica ci infilano un piede di ferro che scalda lo scarpone e lo allarga.
Il tutto dura circa 12 ore per non pregiudicare la tenuta dello scarpone.
I Track dipende? Se hai il piede come il mio (tipo cammello) ti faranno male tutti.
C'è eventualmente anche la possibilità di prenderli con la scarpetta in Termoflex e quando ci fai la forma (in negozio con l'apposito forno) ti applichi degli spessori a lato della pianta del piede in modo che la scarpetta risulti più larga.
Cecco, i track 700 hanno la pianta più larga dei track 325 quindi dovresti risolvere...Cecco wrote:visto che siamo in tema di scarponi ne approfitto.
I track700 come sono?
grazie1000.
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.