Vorrei sostituire i miei vecchi Raichle 323 con un paio di Deeluxe 325...anche usati (visti i tempi di magra). Qualcuno ha qualcosa da propormi?
Tra l'altro siccome con i Raichle 323 mi sono trovato egregiamente come calzata sapete dirmi se questi due modelli si equivalgono?
Con i Raichle ho il 42.5 di numero.
Attendo proposte, anche eventualmente indirizzi di negozi dove poter trovare qualcosa a prezzo scontato.
Grazie.
Scarponi Deeluxe 325 track cercasi
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
Scarponi Deeluxe 325 track cercasi
Snowloose 178 Attacchi Phiokka Bandà
F2 Silberpfeill 168......... Attacchi....sempre i miei inseparabili e indistruttibili Phiokka Bandà
F2 Silberpfeill 168......... Attacchi....sempre i miei inseparabili e indistruttibili Phiokka Bandà
occhio che vanno bene a chi ha pianta stretta.....
Io li ho presi e non posso metterli perchè ho pianta larga......
Peccato che ho il 41 .....se no facevano al caso tuo.......

Io li ho presi e non posso metterli perchè ho pianta larga......
Peccato che ho il 41 .....se no facevano al caso tuo.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
ciao, confermo quanto detto da emi, sono stretti di scafo. però se ti sei trovato bene con i vecchi raichle dovrebbero calzare uguale visto che come forme non è cambiato pressochè nulla.
elenco negozi: viewtopic.php?t=4140
nella zona torino ribadisco sempre LaGlisse o JollySport, saluti!
elenco negozi: viewtopic.php?t=4140
nella zona torino ribadisco sempre LaGlisse o JollySport, saluti!

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Per ora grazie 1000, ho visto la lista di utti i negozi del cunese.RennTiger wrote:nella zona torino ribadisco sempre LaGlisse o JollySport, saluti!![]()
Inizierò a rastrellare informazioni.
Snowloose 178 Attacchi Phiokka Bandà