Qualcosa che fa paura...

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Monday 26 October 2009, 0:41

stammidietrosecelafai wrote:La vite agisce su un eccentrico che permette 5 posizioni diverse..
Mi sembra davvero strano: come fa la molla posteriore, se la vite blocca il movimento, ad ammortizzare? Aiuto! :-)
stammidietrosecelafai wrote: La cosa che non mi torna è che voi dite di tenere più dritto il gambaletto dietro :roll: :roll: :roll:
in questo modo andando in piegamento in front per esempio si fa più forza dietro che davanti..
Non se hai un po' di lift sotto il tallone posteriore... ;)
Se non lo hai, sono d'accordo con te.
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Monday 26 October 2009, 9:41

RicHard wrote:
stammidietrosecelafai wrote:La vite agisce su un eccentrico che permette 5 posizioni diverse..
Mi sembra davvero strano: come fa la molla posteriore, se la vite blocca il movimento, ad ammortizzare? Aiuto! :-)
stammidietrosecelafai wrote: La cosa che non mi torna è che voi dite di tenere più dritto il gambaletto dietro :roll: :roll: :roll:
in questo modo andando in piegamento in front per esempio si fa più forza dietro che davanti..
Non se hai un po' di lift sotto il tallone posteriore... ;)
Se non lo hai, sono d'accordo con te.
La vite blocca l'eccentrico, ma è permessa la rotazione perchè è il fulcro del movimento; il tacco posteriore ce l'ho, però rimane poco per me solo quello..

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Monday 9 November 2009, 19:27

FInalmente posso dire che gli upz non spaccano le gambe e i piedi come dicono tanti.. li ho provati per 3 giorni e devo dire che ne sono rimasto contento, solo le molle sono un po' durette...
Rispetto agli indy nemmeno da pensarci, voto fuoriscala...

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Monday 9 November 2009, 20:18

non spaccano ad angoli alti
a 45-50 mi hanno disfatto una tibia ...
The air carver

Locked