Affare prezzo Deelaxe nuovi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Affare prezzo Deelaxe nuovi
Ciao ragazzi, a chi può interessare qua a Chiavenna in questo negozio 11185 Brambilla Beniamino Chiavenna SO 0343-34619
Hanno alquni scarponi nuovi,e attacchi F2 intec titanium ma solo nella tagla M a metà prezzo.Vende a prezzi bassi perchè non tiene più materiale Hard
Le taglie dei scarponi sono:
Deeluxe IndY taglia 26.5 a 200 euro colore rosso,arancio
Deelaxe 700 taglia 27 a 200 euro colore rosso e bianco
Deelaxe 700 taglia 31 a 200 euro colore rosso e bianco
Poi ancora qualcosa ma non ricordo al limite chiamate al numero sopra indicato.
Spero di esservi d'aiuto.
PS a chi interessa il Diavolezza è aperto da un 10 giorni ciao a tutti
Hanno alquni scarponi nuovi,e attacchi F2 intec titanium ma solo nella tagla M a metà prezzo.Vende a prezzi bassi perchè non tiene più materiale Hard
Le taglie dei scarponi sono:
Deeluxe IndY taglia 26.5 a 200 euro colore rosso,arancio
Deelaxe 700 taglia 27 a 200 euro colore rosso e bianco
Deelaxe 700 taglia 31 a 200 euro colore rosso e bianco
Poi ancora qualcosa ma non ricordo al limite chiamate al numero sopra indicato.
Spero di esservi d'aiuto.
PS a chi interessa il Diavolezza è aperto da un 10 giorni ciao a tutti
trp7 wrote:ciao oby, se il negoziante mi mette gli indy MP 26,5 a 150€ li prendo...
Ma penso che sarà dura,però prova, chissa mai che.....Io ieri ho preso l'Indy taglia 28.5 e li ho pagati 200 euro,non sono riuscito a portarli via a meno.Avrei preferito i 700 ma non c'era la mia misura,ma penso che siano meglio dei 225 che ho,che sono un po "molli".Già che ci sono se è possibile volevo chiedervi un paio di pareri:Io di tavole ho due f2 una Speedster RS 183 gialla,e una Silberpfeil 172.Ho fatto una buona scelta per le tavole che ho?Con il kit di modifica molle, possono migliorare,o non serve a niente per le tavole che ho?Io peso sui 100 kg per 1.86 di altezza.Come avrete capito non sono molto esperto,vi ringrazio anticipatamente.
- JacoXspeed
- Rank 5
Avevo anch'io il problema delle molle dure ed ho fatto questa modifica.jax wrote:Ciao JacoXspeed
Hai modo di far sapere le caratteristiche della molla morbida?
Io ho quello dura e la vorrei cambiare.
Grazie
Poi per le molle sono andato da un commerciante di molle, l'ha misurata e me ne ha date cinque coppie, più lunghe naturalmente, con resistenze diverse.
Se guardi il link vedi che con una piccola modi_fica (cubetto in alluminio con buco filettato ed un normale pezzo di vite lunga a tua piacimento) puoi modi_fica_re l'escursione del gambaletto. Poi a seconda delle tue esigenze e/o stato della neve puoi stringere o allentare la vite in basso e modificare di molto l'escursione e la resistenza. Funziona solo in frontside e non come il BTS anche ha una molla anche per il Back.jax wrote:fico l'avatar.
perchè più lunghe?
Opssss! Ho dimenticato il link!!!
Eccolo: viewtopic.php?t=1552
e qui: viewtopic.php?t=1822&highlight=sab
La modifica è l'eliminazione della vite curva che va sostituita dal cubetto in alluminio ed una pezzo di vite. Costo totale 5 + 2 birre in bottiglia

uhm... mi era sfuggita questa "MOD" per il RAB, sacrilegio!
domanda: fatto così effettivamente si ottiene più escursione sul RAB, a patto di montare molle più lunghe... però allungando le molle/perni non va a sporgere un po' troppo il tutto? sarebbe da provare il sistema rovesciato...
...se non che... vedendolo così a colpo d'occhio mi balza il fissaggio del blocchetto, praticamente tutta la forza che fa comprimere la molla grava sul filetto del blocchetto, che in quanto alluminio mah... regge? Ce l'hai da tanto la suddetta modifica? Non per critica eh, solo per informazione, io dietro discorsi simili mi ci perdo da niente! 

domanda: fatto così effettivamente si ottiene più escursione sul RAB, a patto di montare molle più lunghe... però allungando le molle/perni non va a sporgere un po' troppo il tutto? sarebbe da provare il sistema rovesciato...

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8