Sölden week-end 31 oct/1 nov 2009
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator
e anche questa volta è stato
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si perchè il venerdì è stata una giornata da dimenticare, col tanto atteso rettenbach occupato dalle squadre per tutta la mattinata
Nel pomeriggio si scopre che la pista era stata "annafiata" ed era impraticabile... dopo aver visto uno sciatore volare in partenza e farsi 500 metri nel vuoto, e poi assistere ad un soccorritore vittima della stessa sorte ... il mio spirito megalomane mi ha portato a procurarmi un livido sul fianco grande come un anguria... in quel momento mi è stato chiaro perchè non ci fosse nessun temerario sulla pista più bella!
GRAZIE SOLDEN
IL SABATO il rattenbach ci è stato riconsegnato, e dopo una rimescolata ad opera del gatto, quella che era un pista di marmo "mortale" è rimasta tale ma con bel po' di grip e senza buche...insomma una fig@ta a patto di rifare le lamine ogni 2 discese
Ma grazie ai nuvissimi impianti di innevamento artificiale abbiamo potuto godere anche di un' altra pista degna di nota... che non è mai stata pronta ad inizio stagione!
Come al solito 10 ALLA TRUPPA ITALIANA capitanata dai Querini's boys, Cecco, Roosevelt, io , gianluca, due "improbabili" amici di silber, più tutti gli altri amici di carving che avrò occasione di rivedere a zinal e al prossimo solden ....10++ alle ungheresi presenti sabato in sauna, 10 1/2 a Petra che ha tenuto alta la bandiera italiana...11 a cecco che in un giorno si è convertito all'extreme carving
A breve il filmato... per ora beccatevi giusto qualche foto fatta su una pista in cui stava nevicando neve artificiale

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si perchè il venerdì è stata una giornata da dimenticare, col tanto atteso rettenbach occupato dalle squadre per tutta la mattinata

GRAZIE SOLDEN

Ma grazie ai nuvissimi impianti di innevamento artificiale abbiamo potuto godere anche di un' altra pista degna di nota... che non è mai stata pronta ad inizio stagione!
Come al solito 10 ALLA TRUPPA ITALIANA capitanata dai Querini's boys, Cecco, Roosevelt, io , gianluca, due "improbabili" amici di silber, più tutti gli altri amici di carving che avrò occasione di rivedere a zinal e al prossimo solden ....10++ alle ungheresi presenti sabato in sauna, 10 1/2 a Petra che ha tenuto alta la bandiera italiana...11 a cecco che in un giorno si è convertito all'extreme carving

A breve il filmato... per ora beccatevi giusto qualche foto fatta su una pista in cui stava nevicando neve artificiale

- Attachments
-
- alex2.jpg (82.11 KiB) Viewed 6366 times
-
- roos1.jpg (62.93 KiB) Viewed 6366 times
-
- alex1.jpg (103.52 KiB) Viewed 6366 times
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB