Skipass a Modena
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Skipass a Modena
ciao a tutti, qualcuno è stato gli scorsi anni allo Skipass di Modena?
Per caso vendono anche attrezzatura hard? Si riescono a spuntare buoni prezzi?
Per caso vendono anche attrezzatura hard? Si riescono a spuntare buoni prezzi?
ciao,HardRider wrote:nessuno ha notizie di questa fiera che è iniziata oggi e durerà fino a domenica?
a suo tempo anche io avevo sollevato la questione...
viewtopic.php?t=4731[/url]
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
ciao, io ci sono stato la scorsa stagione e... eh hard niente, c'è solo ParmaSport che mi ha detto di avere tutta la linea F2 ma... in negozio...
come fiera della montagna in genere però a mio avviso un giretto lo merita, per recuperare altre amenita' tipo sconti su skipass o promozioni alberghiere.
insomma io ci tornerei anche quest'anno non avessi altri impegni
saluti!

come fiera della montagna in genere però a mio avviso un giretto lo merita, per recuperare altre amenita' tipo sconti su skipass o promozioni alberghiere.
insomma io ci tornerei anche quest'anno non avessi altri impegni

saluti!
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
- JacoXspeed
- Rank 5
Tornato oggi (giovedì) divertito si... ma un pò deluso dato che ero partito con l'idea (e con i soldi in tasca) di comprare la tavola rivoluzionaria... invece... PALO!!!
Nello stand W15 ne ho trovate 5... a parer mio roba un pò datata e tenuta male magari per chi vuole iniziare può andare. Attenzione ai prezzi però che non sono poi così scontatissimi come vogliano far credere!!!

Nello stand W15 ne ho trovate 5... a parer mio roba un pò datata e tenuta male magari per chi vuole iniziare può andare. Attenzione ai prezzi però che non sono poi così scontatissimi come vogliano far credere!!!

Volkl RennTiger 178
F2 Intec Titanium - SnowPro Race
DeeLuxe Track 325
F2 Intec Titanium - SnowPro Race
DeeLuxe Track 325
viewtopic.php?t=4140HardRider wrote:oh ma la vita dell'hardbooter è davvero dura...dove si può trovare materiale per gli appassionati di questa disciplina?

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."