Speedster rs equipe o wc?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Speedster rs equipe o wc?
ciao a tutti, visto che per ora non intendo spendere certe cifre per la tavola (ho appena acquistato i deeluxe 700 con bts nuovi), opterei per una speedster rs (ho già un silberpeild).
Per avvicinarsi all' ec e alle swoard, è meglio la speedster rs equipe oppure la wc?
Grazie
Per avvicinarsi all' ec e alle swoard, è meglio la speedster rs equipe oppure la wc?
Grazie
Re: Speedster rs equipe o wc?
Magari ti interessa una giallona 177 che ho in magazzino....Alberto6237 wrote:ciao a tutti, visto che per ora non intendo spendere certe cifre per la tavola (ho appena acquistato i deeluxe 700 con bts nuovi), opterei per una speedster rs (ho già un silberpeild).
Grazie
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
ah scusa, pensavo fosse il sito del tuo negozioClaudio69 wrote:L'hai chiesto a me?QuattroAnte wrote:io non ho capito come mai ha lo stesso prezzo della versione 2008
Il link che ho preso è solo per postare la foto

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
troppo lunga, vorrei una 169.Claudio69 wrote:Magari ti interessa una giallona 177 che ho in magazzino....Alberto6237 wrote:ciao a tutti, visto che per ora non intendo spendere certe cifre per la tavola (ho appena acquistato i deeluxe 700 con bts nuovi), opterei per una speedster rs (ho già un silberpeild).
Grazie
http://www.surfshop.at/images/F2%20Speedster%20RS.jpg
Naturalmente non ha mai visto la neve!!!
cmq nessuno mi ha detto se è meglio la equipe o la wc?
Nessuno sà?
E una tavola molto impegnativa ......se ti interessa L'EC basta che scegli una tavola da gigante piuttosto larga......non c'è tutta questa necessita dell RS............ti divertirai di piu......potresti andare direttamente con una Swoard usata..........o per spendere una cifra ridicola anche un vecchio Burton Factory Prime da 100 euro........e ti assicuri maggior divertimento che con una RS.........Alberto6237 wrote:troppo lunga, vorrei una 169.Claudio69 wrote:Magari ti interessa una giallona 177 che ho in magazzino....Alberto6237 wrote:ciao a tutti, visto che per ora non intendo spendere certe cifre per la tavola (ho appena acquistato i deeluxe 700 con bts nuovi), opterei per una speedster rs (ho già un silberpeild).
Grazie
Nessuno sà?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
tra le caratteristiche della swoard ci sono (tra le altre) l'assenza ti taper (largehzza punta=larghezza coda) e l'assenza di set back nel posizionamento delle boccole per montare gli attacchi al centro della tavola... sia la equipe che la WC hanno sia taper che set back perché sono race e per questo che le vecchie rs son più adatte rispetto alle nuoveAlberto6237 wrote:troppo lunga, vorrei una 169.Claudio69 wrote:Magari ti interessa una giallona 177 che ho in magazzino....Alberto6237 wrote:ciao a tutti, visto che per ora non intendo spendere certe cifre per la tavola (ho appena acquistato i deeluxe 700 con bts nuovi), opterei per una speedster rs (ho già un silberpeild).
Grazie
Nessuno sà?
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
- QuattroAnte
- Rank 5
kurtsk8 wrote:tra le caratteristiche della swoard ci sono (tra le altre) l'assenza ti taper (largehzza punta=larghezza coda) e l'assenza di set back nel posizionamento delle boccole per montare gli attacchi al centro della tavola... sia la equipe che la WC hanno sia taper che set back perché sono race e per questo che le vecchie rs son più adatte rispetto alle nuoveAlberto6237 wrote:troppo lunga, vorrei una 169.Claudio69 wrote: Magari ti interessa una giallona 177 che ho in magazzino....
ho avuto sia la ultra prime che la factory. la factory è decisamanete più reattiva e difficile. Non la vedo adatta all'approccio per fare ec.
swoard usata? magari! qualcuno l'ha da vendere? è un po che la cerco (169 m), ma non la trovo. e poi non ho ancora capito una cosa : differenza tra 2a generazione e 3a generazione per le swoard. perchè dicono che quella nuova è la 2a generazione? non è il contrario?
Nessuno sà?
devi capire la differenza tra le varie generazioni (effettivamente in ordine cronologico) e la ATC Matrix 2D (più recente) o 3D
le varie generazioni si distinguono per esempio a seconda del produttore (duret,virus o nidecker), del ATC usato (3D, 2D, 2D) e altre cose che trovi sicuramente in qualche link che Alex ti consiglierà
le varie generazioni si distinguono per esempio a seconda del produttore (duret,virus o nidecker), del ATC usato (3D, 2D, 2D) e altre cose che trovi sicuramente in qualche link che Alex ti consiglierà

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Ti posso rispondere con sicurezza visto che le ho avute entrambe.......QuattroAnte wrote:Emi ma che differenza c'è tra la factory prime e la ultra prime?
L'Ultra che ho avuto per anni nonostante sia una tavola piuttosto rigida ha una scarsissima tenuta sul duro e nel complesso è una tavola piuttosto facile.........sembra a quanto ci ha detto H20 che la colpa sia di una nuova tecnologia di costruzione adottata da Burton che pero' mal si adattava alle tavole race......
Il Factory che uso da un paio d'anni.....è invece una tavola fantastica nonostante l'eta'......morbida, pastosa non vibra alle alte velocita', non ha nessun problema di chattering o altri tipi di vibrazioni sia che carichi troppo il peso in avanti o dietro....cosa invece che mi è successa con Swoard 168 M l'anno scorso......ma forse un giorno di test puo' essere stato insufficiente........
L' unica avvertenza con il Factory è di fargli fare le lamine a 88°.....si ottiene cosi una tavola morbida e quindi piacevole.....ma con una gran tenuta sul ghiaccio.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
No.........non ne sono convinto....la tenuta me la da la lamina a 88°............e il fatto che la tavola non sia esageratamente rigida ......mi restituisce una conduzione facile e divertente.....stammidietrosecelafai wrote:Ma allora anche te adesso sei passato da quelli che dicono che la tavola morbida tiene sul giaccio??
![]()
![]()
![]()