Qualcosa che fa paura...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

Qualcosa che fa paura...
- Attachments
-
- !cid_AADC8CB7-A00E-4ABF-A25A-FF2109F270BB.jpg (33.72 KiB) Viewed 7012 times
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

- stammidietrosecelafai
- Rank 5

- chicco.selva
- Rank 4

upz
....un'informazione dove sei riuscito a trovarli? Anche io li sto cercando, comunque complimenti, veramente belli.
Ciao
Ciao
ciaoKallo wrote:gli RC8 sono di marmo ... questi in teoria sono la versione dura ....![]()
d'altronde, la scatola stessa recita "radical carving boots"
io ho la versione nera, e a differenza di quello che dicono molti li trovo comodi, ho avuto la possibilità di provare anche i deeluxe ma mi facevano male.
ciao
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

- stammidietrosecelafai
- Rank 5

Gli rc8 usavano un'altro tipo di materiale che con il freddo diventava rigido.. questi sono studiati per avere una rigidezza costante.. certo non sono come scarponi da softKallo wrote:gli RC8 sono di marmo ... questi in teoria sono la versione dura ....![]()
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

Re: upz
Ciao, sei di Selva val gardena? Li ho presi a Corvara da Sport&Stile... Ottimo negozio per HARDchicco.selva wrote:....un'informazione dove sei riuscito a trovarli? Anche io li sto cercando, comunque complimenti, veramente belli.
Ciao
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

Lo stesso a me, gli indy mi facevano malissimo..Nicolino wrote:ciaoKallo wrote:gli RC8 sono di marmo ... questi in teoria sono la versione dura ....![]()
io ho la versione nera, e a differenza di quello che dicono molti li trovo comodi, ho avuto la possibilità di provare anche i deeluxe ma mi facevano male.
ciao