quali intec
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
quali intec
ciao a tutti cercando tra le vecchie discussioni non ho trovato risposte al mio quesito.
siamo a ridosso della nuova stagione e devo acquistare gli attacchi, mi sono focalizzato su f2 intec per vari motivi...
ora ,guardando sul sito f2 ci sono 2 tipi di intec: titanium classico e titanflex!
qualcuno mi saprebbe indicare le differenze sostanziali?
in piu cercando su ebay ne ho trovati alcuni titanium color oro e altri color argento, anche qui non capisco la differenza
grazie in anticipo per l'attenzione
siamo a ridosso della nuova stagione e devo acquistare gli attacchi, mi sono focalizzato su f2 intec per vari motivi...
ora ,guardando sul sito f2 ci sono 2 tipi di intec: titanium classico e titanflex!
qualcuno mi saprebbe indicare le differenze sostanziali?
in piu cercando su ebay ne ho trovati alcuni titanium color oro e altri color argento, anche qui non capisco la differenza
grazie in anticipo per l'attenzione
la base è la stessa
i titanflex (che credo abbia il buon biont) hanno una specie di smorza-vibrazioni, che migliora il "confort" di carvata a scapito della trasmissione
sono tutti e 2 ottimi attacchi, poi vedi tu in rapporto alle tue esigenze
tra l'altro ho visto un sito tedesco su ebay che li vende a 170-190€ compreso l'adattatore ...
http://cgi.ebay.it/Snowboard-Bindung-F2 ... 2047wt_941
i titanflex (che credo abbia il buon biont) hanno una specie di smorza-vibrazioni, che migliora il "confort" di carvata a scapito della trasmissione
sono tutti e 2 ottimi attacchi, poi vedi tu in rapporto alle tue esigenze
tra l'altro ho visto un sito tedesco su ebay che li vende a 170-190€ compreso l'adattatore ...
http://cgi.ebay.it/Snowboard-Bindung-F2 ... 2047wt_941
The air carver
- krinettos
- Rank 5
Quelli color argento dovrebbero essere quelli "vecchi"!! Comunque i più esperti ti confermeranno o meno la cosa!!fungo83 wrote:non capisco però perché sono argento e non color oro come si vede su altre inserzioni o sul sito ufficiale f2, non vorrei che fosseri i vecchi modelli
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Quelli raffigurati in foto sono il mio stesso modello, quello nuovo ha il colore oro e l'archetto più spesso.
A differenza dei titanium i titanflex hanno una base sotto l'attacco (tipo piastra ma di dimensioni ridotte) che dovrebbe fungere come dice kallo per smorzare le vibrazioni, ma non credo vada a scapito della trasmissione in quanto sono costruiti in un materiale molto rigido, io non ho mai provato gli intec normali per fare un paragone, ma con questi mi trovo veramente bene!

A differenza dei titanium i titanflex hanno una base sotto l'attacco (tipo piastra ma di dimensioni ridotte) che dovrebbe fungere come dice kallo per smorzare le vibrazioni, ma non credo vada a scapito della trasmissione in quanto sono costruiti in un materiale molto rigido, io non ho mai provato gli intec normali per fare un paragone, ma con questi mi trovo veramente bene!

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
- JacoXspeed
- Rank 5
bene bene appena ritirati i miei fiammanti titanflex (bellizzzzzzzzzzzzimi)
e gia una domanda!
ho notato che il titanflex a differenza da tutti gli altri intec di f2 non ha nessuna ghiera per la regolazione dell'altezza archetto che si trova sul puntale::::::: è normale?
altro dubbio: la vite a taglio piatto che di triva sulla piastra del puntale a che serve???
grazie a tutti....
e gia una domanda!
ho notato che il titanflex a differenza da tutti gli altri intec di f2 non ha nessuna ghiera per la regolazione dell'altezza archetto che si trova sul puntale::::::: è normale?
altro dubbio: la vite a taglio piatto che di triva sulla piastra del puntale a che serve???
grazie a tutti....