Sölden week-end 31 oct/1 nov 2009
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Sölden week-end 31 oct/1 nov 2009
Salve amici rider,
C'è qualcuno che pensa di venire?
Ci saranno da provare le tavole e molto intrattenimento..
Dunque, lista provvisoria:
1) Dario
2) stammi
3) iceman-querini
(trio lescano)...
speriamo che la comunità italiana sia la più numerosa possibile!
Buon inizio stagione a tutti
C'è qualcuno che pensa di venire?
Ci saranno da provare le tavole e molto intrattenimento..
1) Dario
2) stammi
3) iceman-querini
(trio lescano)...
speriamo che la comunità italiana sia la più numerosa possibile!
Buon inizio stagione a tutti
- Alex
- Moderator
un paradosso temporale: @stammidietro mi ha preceduto... 
-------#Copiato dal topic di novembre 2008#---------
Come di consueto anche quest'anno la vera stagione "carvante" #parte# finisce con solden http://www.soelden.com
come già detto in un altro topic, al ponte del 1° #novembre# Maggio ci saranno:
1 - festa delle ungheresi; SI
2 - tavole in prova; SI
3 - una marea di hardisti; SI
4 - piste stra-ampie; SI
5 - il solito muretto sul Rettenbach che di prima mattina (se non nevica di continuo come lo scorso maggio e lo scorso novembre ) consente di fare del carving estremo
è anche una bella occasione per acquistare materiale "hard" (non fraintendetemi!), si possono trovare scarponi , attacchi, pezzi di riacambio vari che in genere sono difficili da reperire (archetti, viti, ecc. )....e soprattutto head stratos pro (in saldo).
topic novembre 2008 : viewtopic.php?t=4735&highlight=solden
topic maggio 2008 : viewtopic.php?t=4493&highlight=solden
1) Dario
2) stammi
3) iceman-querini
4) Alex (29/10 - 1/11)
5) Gianluca
6) H2O
7) Roosevelt
Silber (forse)
9...

-------#Copiato dal topic di novembre 2008#---------
Come di consueto anche quest'anno la vera stagione "carvante" #parte# finisce con solden http://www.soelden.com
come già detto in un altro topic, al ponte del 1° #novembre# Maggio ci saranno:
1 - festa delle ungheresi; SI
2 - tavole in prova; SI
3 - una marea di hardisti; SI
4 - piste stra-ampie; SI
5 - il solito muretto sul Rettenbach che di prima mattina (se non nevica di continuo come lo scorso maggio e lo scorso novembre ) consente di fare del carving estremo

è anche una bella occasione per acquistare materiale "hard" (non fraintendetemi!), si possono trovare scarponi , attacchi, pezzi di riacambio vari che in genere sono difficili da reperire (archetti, viti, ecc. )....e soprattutto head stratos pro (in saldo).
topic novembre 2008 : viewtopic.php?t=4735&highlight=solden
topic maggio 2008 : viewtopic.php?t=4493&highlight=solden
1) Dario
2) stammi
3) iceman-querini
4) Alex (29/10 - 1/11)
5) Gianluca
6) H2O
7) Roosevelt

9...
- Attachments
-
- soelden_173_108.jpg (40.74 KiB) Viewed 9036 times
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
come paradosso??Alex wrote:un paradosso temporale: @stammidietro mi ha preceduto...![]()
se ti precede ovviamente gli stai dietro

Magari trovare la pista nelle condizioni della foto...

Iniziamo a pregare il dio dei Pistenbully

...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
- Alex
- Moderator
TouchéPetra1986 wrote:come paradosso??Alex wrote:un paradosso temporale: @stammidietro mi ha preceduto...![]()
se ti precede ovviamente gli stai dietro![]()
![]()
!

... direi che le discussioni a seguire stanno già prendendo una brutta PIEGA, mi raccomando, almeno questa volta cerchiamo di rimanere ON-TOPIC

In modo che questa discussione possa essere d'aiuto a chi si volesse aggregare per questo inizio di stagione! Quanto alle condizioni del muro, se continua a NON nevicare così lo troveremo sicurmamente come nella foto, ma di marmo

F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Tranquillo alex..Alex wrote:TouchéPetra1986 wrote:come paradosso??Alex wrote:un paradosso temporale: @stammidietro mi ha preceduto...![]()
se ti precede ovviamente gli stai dietro![]()
![]()
!
![]()
... direi che le discussioni a seguire stanno già prendendo una brutta PIEGA, mi raccomando, almeno questa volta cerchiamo di rimanere ON-TOPIC![]()
In modo che questa discussione possa essere d'aiuto a chi si volesse aggregare per questo inizio di stagione! Quanto alle condizioni del muro, se continua a NON nevicare così lo troveremo sicurmamente come nella foto, ma di marmo
il mio era solo un modo per far eccitare la gente e farla venire più numerosa possibile!!!

Piscina, sauna (rigorosamente nudi) e bagno turco dalle 16.30 alle 20, poi cena e dopocena.Kallo wrote:stammidietrosecelafai wrote: il mio era solo un modo per far eccitare la gente e farla venire più numerosa possibile!!!
![]()
![]()
ehm ... cosa andate a fare a solden??![]()
![]()
SE avanza tempo ed energie si conterebbe di fare qualche pista in snowboard....anche se quest'anno conterei di portare gli sci

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
ciao @h2o,H2O wrote:Piscina, sauna (rigorosamente nudi) e bagno turco dalle 16.30 alle 20, poi cena e dopocena.Kallo wrote:stammidietrosecelafai wrote: il mio era solo un modo per far eccitare la gente e farla venire più numerosa possibile!!!
![]()
![]()
![]()
SE avanza tempo ed energie si conterebbe di fare qualche pista in snowboard....anche se quest'anno conterei di portare gli sci![]()
spero che nn porti solo gli sci..

mi raccomando...

Ciao... probabilmente porterò anche gli sci da telemark e per le curve insieme volentieri...anche con gli sci!stammidietrosecelafai wrote:ciao @h2o,H2O wrote:Piscina, sauna (rigorosamente nudi) e bagno turco dalle 16.30 alle 20, poi cena e dopocena.Kallo wrote:
![]()
SE avanza tempo ed energie si conterebbe di fare qualche pista in snowboard....anche se quest'anno conterei di portare gli sci![]()
spero che nn porti solo gli sci..altrimenti nn potremo fare curve assieme!!
mi raccomando...
![]()
![]()
Pietro
- Alex
- Moderator
OKKIO... ho appena rimesso il titolo a posto, ma ribadisco il concetto espresso più volte che qui siamo tutti liberi di andare con la tavola che preferiamo, però evitiamo di sponsorizzare altri produttori che al tempo sono state sleali con swoard, giusto per una questione di correttezza verso chi permette l'esistenza di questo forum 

F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
a seminare macello alla festa DELLE ungheresi..è ovvio..Kallo wrote:stammidietrosecelafai wrote: il mio era solo un modo per far eccitare la gente e farla venire più numerosa possibile!!!
![]()
![]()
![]()

...Go hard or Go home!!!...
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10