la penultima di ott ho già prenotato per lo stelvio

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
no mi sono espresso proprio male, l'ho già spegiato ad H2O più su: lo so bene che le due tavole in questione non c'entrano una mazza l'una con l'altra! era solo per "spiegare" il fatto che sono andato su f2 come marca, e ho ignorato beduinamente le altre. Spiegazione per altro, come sottolineato più sopra, del tutto irrazionale.Claudio69 wrote:Rispondo ad Alcarin:
dici di aver provato una Eliminator (Raggio 8/9) e di esserne rimasto entusiasta (cosa chiara!) e quindi di voler prendere una RS183!?!?!?!
ssst... non vorrei dirlo troppo forteKallo wrote:ok ... mal che vada ho il fienile dietro casa ...![]()
è il 24-25 ottobre, confermiamo??
Piacere mio Alcarin, vedo che ti sei fatto tirare dentro da questa massa di sciagurati..per cui ti faccio i miei migliori auguri..!!alcarin wrote:ciao taty, piacere di conoscerti... vedo che sei di dalmine: un posto che ricorderò per essere stato teato di una delle mie più lunghe code all'uscita dell'autostrada, circa 1 anno fa... 10 caselli intasati di gente che si infilava in una strada ad 1 carreggiata! ma la situazione adesso è migliorata?Taty wrote:Ciao raga, spero stiate tutti bene...
guarda al limite io posso dividere con la mucca pazza, ma con cavallo ho qualche patema d'animo...e meno male che EMI è in Brasile..Kallo wrote:eheh, si viaggia spediti verso l'overbooking ... chi si offre per dividere il letto con cavallo pazzo??![]()