Vi presento la mia nuova amichetta ...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Vi presento la mia nuova amichetta ...
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 89b42324e1
chi mi accompagna allo stelvio a provarla?? io sarò su la prima di agosto ...
The air carver
Re: Vi presento la mia nuova amichetta ...
Complimenti MarcoKallo wrote:http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 89b42324e1

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Io sono del parere che le piastre ed i loro eventuali vantaggi , siano un tecnicismo che noi snowboarders della domenica .......con il nostro relativo bagaglio tecnico non riusciamo nemmeno a percepire.......e che molte proposte di questo tipo .....siano solo metodi di marketing per spillarci altri soldi....ma io su queste novita' lo sapete sono piuttosto critico....
Oltre a variare il Flex della tavola , cosa dovrebbero fare ?

Oltre a variare il Flex della tavola , cosa dovrebbero fare ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
hai fatto bene......, se vuoi dopo che ci avrai preso confidenza .....potrai divertirti a levarle ....e sentire la differenza....Kallo wrote:migliorare la trasmissione della pressione alla lamina
in ogni caso, emi, di base concordo ... ma avendola provata allo stelvio ed avendola presa in offerta direttamente dal produttore, non è stata la piastra il criterio di scelta ...

la misura mi sembra un po' cortina pero'......non è certo da gigante......la vedo abbastanza simile come tipo di tavola alla Silberpfeil.........
Sbaglio ?
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
è una 163, misura massima da slalom (anche per f2 e volkl). le GS, in effetti, partono da 170, ma io volevo una SL
rispetto alla silberpfeil, cambia parecchio:
- larghezza al centro: 198 vs 184 - il che, sommato alle piastre, mi fa scendere l'angolo dello scarpone da 62/57 a 50/45 (o 53/48, devo verificare che non tocchi)
- taper/setback
- costruzione (la mia sp non aveva il titanal)
di prima impressione dallo stelvio direi che invece hanno in comune il nose morbido, ma è da confermare ...
rispetto alla silberpfeil, cambia parecchio:
- larghezza al centro: 198 vs 184 - il che, sommato alle piastre, mi fa scendere l'angolo dello scarpone da 62/57 a 50/45 (o 53/48, devo verificare che non tocchi)
- taper/setback
- costruzione (la mia sp non aveva il titanal)
di prima impressione dallo stelvio direi che invece hanno in comune il nose morbido, ma è da confermare ...
The air carver
mmm...mi tenti..sarei a surfare giù in toscana..ma potrei tornare su qualche giorno e carvare mercole e giove prossimi se ci sei..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Nicolino ho appena guardato il tragitto per lo stelvio su google maps.Nicolino wrote:azz che invidia, io sto aspettando la mia con ansia ma ancora non rivelo cos'è..
ciao
ps,: come arriva un salto allo Stelvio, gita in giornata.
Come cavolo fai a farcela in giornata, sono quasi quattro ore di viaggio !