ma i northwave .350....

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 8 July 2009, 11:09

:think: :think: mi sa che ho fatto male a consigliarli... ecco cosa succede a condividere queste preziose informazioni :x
stiamo attenti a non far lievitare il prezzo come già successo per i .900 :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

Post by QuattroAnte » Wednesday 8 July 2009, 11:57

Alex wrote::think: :think: mi sa che ho fatto male a consigliarli... ecco cosa succede a condividere queste preziose informazioni :x
stiamo attenti a non far lievitare il prezzo come già successo per i .900 :wink:
Vai tranquillo alex, io devo cambiare gli scarponi, ma non mi faccio sto sbattimento di andare a livigno. Se non li prendevi tu, li ritiravo con piacere. Ma chi prima arriva meglio si accomoda... Sono tuoi
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 8 July 2009, 12:05

QuattroAnte wrote:
Alex wrote::think: :think: mi sa che ho fatto male a consigliarli... ecco cosa succede a condividere queste preziose informazioni :x
Vai tranquillo alex, io devo cambiare gli scarponi, ma non mi faccio sto sbattimento di andare a livigno. Se non li prendevi tu, li ritiravo con piacere. Ma chi prima arriva meglio si accomoda... Sono tuoi
:bravo: dovrò offrire una birra anche a te... 2 a kallo :D
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

Post by QuattroAnte » Wednesday 8 July 2009, 12:10

Magari alla prossima birrata milanese... Quando esco dal lavoro
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Wednesday 8 July 2009, 17:34

Oh ragazzi! .... ammetto che non lo sapevo proprio (è da un po' che non partecipo al forum...sott'acqua non ho il computer) .... sono stato un paio di giorni di ferie a Livigno, sono tornato ieri sera.... e gironzolando per negozi mi è sembrato un vero miraggio .... ho proprio trovato un paio di Northwave nuovi misura 27 (42, la mia!), e soprattutto ad un prezzo 10 volte inferiore a quello proposto tempo fa da Uppe Duppe!
Mi sono accorto ora però che forse c'era già qualcuno interessato all'acquisto....ma ammetto che non l'ho fatto apposta....e pensare che sono inizialmente stato attratto da un paio di Blax che già volevo acquistare a Solden con Alex e Roosevelt ma non avevo trovato il numero.
Ora sono veramente un po' imbarazzato :oops: e dispiaciuto :cry:
Devo dire che in effetti a prima vista i Northwave sono proprio minimalisti, essenziali e compatti, anche se poi la scarpetta non sembra proprio di alta qualità.
Il problema è che non hanno il sistema a molla utilizzato per la tecnica EC.
Cambiando argomento, devo dire che mi manca un po' la neve e vedremo di iniziare la stagione il piu' presto possibile.
Se non siete ancora in ferie a luglio....perchè non si organizza una bevuta una sera?
Un saluto a tutti :hello:
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Wednesday 8 July 2009, 17:36

ahahahah, vuoi dire che li hai presi tu??? looooooooooool

comunque, se eri su lunedì, ci siamo mancati per un pelo!! io ero su con daniel e pantans ...

per la birra quando volete, così ti spiego la mia recente illuminazione sulla via dello Stelvio, che mi ha fatto recedere dai propositi tropicali - almeno per ora ... :oops:
The air carver

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 8 July 2009, 17:43

H2O wrote:Oh ragazzi! .... ammetto che non lo sapevo proprio (è da un po' che non partecipo al forum...sott'acqua non ho il computer) .... sono stato un paio di giorni di ferie a Livigno, sono tornato ieri sera.... e gironzolando per negozi mi è sembrato un vero miraggio .... ho proprio trovato un paio di Northwave nuovi misura 27 (42, la mia!), e soprattutto ad un prezzo 10 volte inferiore a quello proposto tempo fa da Uppe Duppe!
Mi sono accorto ora però che forse c'era già qualcuno interessato all'acquisto....ma ammetto che non l'ho fatto apposta....e pensare che sono inizialmente stato attratto da un paio di Blax che già volevo acquistare a Solden con Alex e Roosevelt ma non avevo trovato il numero.
Ora sono veramente un po' imbarazzato :oops: e dispiaciuto :cry:
Devo dire che in effetti a prima vista i Northwave sono proprio minimalisti, essenziali e compatti, anche se poi la scarpetta non sembra proprio di alta qualità.
Il problema è che non hanno il sistema a molla utilizzato per la tecnica EC.
Cambiando argomento, devo dire che mi manca un po' la neve e vedremo di iniziare la stagione il piu' presto possibile.
Se non siete ancora in ferie a luglio....perchè non si organizza una bevuta una sera?
Un saluto a tutti :hello:
ecco perchè ( via mail ) mi hanno appena riferito che in negozio è rimasto solo un 40
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Wednesday 8 July 2009, 17:56

qui ci scoppia il casus belli ...
The air carver

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Wednesday 8 July 2009, 17:57

Li ho presi così di getto sapendo che sono superquotati per l'EC ma vorrei provarli bene prima di dire che siano veramente adatti a me ed al mio piede.
Se ci vediamo per una birra una sera se vuoi li porto e te li faccio provare.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

roosevelt
Rank 5
Rank 5

Post by roosevelt » Wednesday 8 July 2009, 19:25

avviso ai cybernauti: prox sett il nostro Arnaud e' in quel di Lathuile a passeggiare con gentile consorte (forse vuole studiare le traettorie per la prox stagione....) e mi ha ipotizzato una sua discesa qui a Biella per una cena...perche' non muovete il culo e questa volta venite nella mia ridente cittadina (Arnaud o non Arnaud s'intende..)? cosi' vi faccio vedere i miei nuovi eclatanti sviluppi nell'applicazione del Sikaflexxxx sul tessuto! rob de matt..dopo la coca cola e' la scoperta del millennio.....
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 8 July 2009, 21:47

roosevelt wrote:avviso ai cybernauti: prox sett il nostro Arnaud e' in quel di Lathuile a passeggiare con gentile consorte (forse vuole studiare le traettorie per la prox stagione....) e mi ha ipotizzato una sua discesa qui a Biella per una cena...perche' non muovete il culo e questa volta venite nella mia ridente cittadina (Arnaud o non Arnaud s'intende..)? cosi' vi faccio vedere i miei nuovi eclatanti sviluppi nell'applicazione del Sikaflexxxx sul tessuto! rob de matt..dopo la coca cola e' la scoperta del millennio.....
si può fare... ma posso solo in settimana!
Porto bisturi e martello per elaborare i tuoi head? ...il martello non lo uso sugli scarponi è solo per @H2O :twisted:
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Thursday 9 July 2009, 10:10

Alex, non credere ad una parola di H2O.
suvvia, cosa faceva a Livigno uno sempre in acqua!
fossi in te, non lo accetterei neanche al prossimo stage a Zinal!
P.S. naturalmente scherzo! (meglio specificare vista la litigiosità intrinseca del sito)
pietro

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 9 July 2009, 10:23

pietrob wrote: fossi in te, non lo accetterei neanche al prossimo stage a Zinal!
...se si dovesse presentare con i nw, gli spiegherò push&pull&rotation al contrario (pull&push&counter-rotation) :twisted:
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 9 July 2009, 10:30

beh, visto che Alex mi aveva promesso 2 birre, vuol dire che me le dovrà h2o ... ;)

comunque, io nel dubbio un salto da zinermann lo faccio ...
The air carver

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Thursday 9 July 2009, 11:13

Alex wrote:
pietrob wrote: fossi in te, non lo accetterei neanche al prossimo stage a Zinal!
...se si dovesse presentare con i nw, gli spiegherò push&pull&rotation al contrario (pull&push&counter-rotation) :twisted:
Azz :think: ma lo faccio già push&pull&rotation al contrario ...
Pietro

Locked