Glacier Camp..2 giorni di snowboard HARD & SOFT estivo!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
bravo KalloKallo wrote:....mettere a punto alcuni aspetti dell'attrezzatura secondo le indicazioni della premiata ditta Pisoni&Pantans (leggi: brucio la silberpfeil, prendo i race titanium e li monto 45-50 e magari sistemo pure i 325 a vedere se flettono un po' di più degli UPZ cemento armato).....

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
- Rank 5
tra l'altro su fb c'è il gruppo dei fan dei race titanium montati 50-45kurtsk8 wrote:bravo KalloKallo wrote:....mettere a punto alcuni aspetti dell'attrezzatura secondo le indicazioni della premiata ditta Pisoni&Pantans (leggi: brucio la silberpfeil, prendo i race titanium e li monto 45-50 e magari sistemo pure i 325 a vedere se flettono un po' di più degli UPZ cemento armato).....

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
@ cavallo: potremmo fare un saltino su tipo il 28 luglio con rientro il 30 ... casa mia ha 6-8 posti, chi primo arriva ... 
[EDIT] ops, non avevo letto weekend ... se mi frego un altro WE a carvare, la mia ragazza mi evira ... quando sei in ferie??
per quel che riguarda gli attacchi, avendo capito che il primo passo per non sembrare uno spaventapasseri è togliere 10 gradi, la silber diventa impraticabile ...
devo vedere come stanno sulla renn tiger GS ... mal che vada mi vedrò "costretto" a prendermi una speedster ...

[EDIT] ops, non avevo letto weekend ... se mi frego un altro WE a carvare, la mia ragazza mi evira ... quando sei in ferie??
per quel che riguarda gli attacchi, avendo capito che il primo passo per non sembrare uno spaventapasseri è togliere 10 gradi, la silber diventa impraticabile ...
devo vedere come stanno sulla renn tiger GS ... mal che vada mi vedrò "costretto" a prendermi una speedster ...

The air carver
-
- Rank 5
Eccomi tornato in Abruzzo... un viaggetto abbastanza lungo con una novità: 3 ore di fila in tangenziale a Milano. Ma, come sempre, né a me né a Daniel è pesato più di tanto...tra l'altro l'esperienza estiva sul ghiacciaio è stata una figata pazzesca, andare a sciare quando gli altri "vegetano" sotto l'ombrellone 3000 metri più sotto...non ha prezzo
Abbiamo pure beccato la nazionale di giovani Svizzerotte che si allenava...libidine
E poi tutti gli amici con i quali si stringono sempre di più i rapporti (KRUTSKE dov'eri?
), pensando a futuri camp ed incontri; tutti i maestri ... ma soprattutto Cesare Pisoni del quale è inutile ricordare la bravura tecnica e la professionalità. Se durante i vari camp ci sono stati dei miglioramenti tecnici dei partecipanti (e ce sono stati molti) un grosso merito va ad un istruttore di tale livello.
Un plauso a GSteam, a Luca soprattutto che ci ha permesso di provare tavole all' "ultimo grido" come le Apex (con piastre) o F2 2010.
Un ringraziamento particolare a Marco (Kallo) per averci ospitato e sopportato a casa sua ed essersi sorbito ore di discorsi più o meno tecnici su movimenti, tavole, maestri megagalattici... ma pure tante risate.
Ragazzi che vi devo dire...era proprio quello che ci voleva dopo gli avvenimenti primaverili... un modo per staccare un attimo... ma nel migliore dei modi!
Un abbraccio a tutti voi... siete forti caxxo !!!
@ Cesare e tutto il GSTeam...siamo lieti di ospitarvi in Abruzzo, a Roccaraso... vi aspettiamo

Abbiamo pure beccato la nazionale di giovani Svizzerotte che si allenava...libidine

E poi tutti gli amici con i quali si stringono sempre di più i rapporti (KRUTSKE dov'eri?

Un plauso a GSteam, a Luca soprattutto che ci ha permesso di provare tavole all' "ultimo grido" come le Apex (con piastre) o F2 2010.
Un ringraziamento particolare a Marco (Kallo) per averci ospitato e sopportato a casa sua ed essersi sorbito ore di discorsi più o meno tecnici su movimenti, tavole, maestri megagalattici... ma pure tante risate.
Ragazzi che vi devo dire...era proprio quello che ci voleva dopo gli avvenimenti primaverili... un modo per staccare un attimo... ma nel migliore dei modi!
Un abbraccio a tutti voi... siete forti caxxo !!!

@ Cesare e tutto il GSTeam...siamo lieti di ospitarvi in Abruzzo, a Roccaraso... vi aspettiamo

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.