Ultime novità...

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Thursday 11 June 2009, 11:49

Silber wrote:assolutamente...ma è come postare la foto di un uomo nudo su un sito di modelle... ;)
:lol: :lol: però dai non è un brutto modello.... :P

pietrob wrote:che schifo!
ce l'hanno con te ,Silber, perchè non conoscono la tua dotazione di tavole.
basterebbe leggere il tuo profilo!
mamma mia avete "tutti la puzza sotto il nasino"... sò benissimo chi è francesco e che tavole usa ...ancora con ste storie..

ecco contenti...

non sono assolutamente di parte anzi....

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 11 June 2009, 12:02

pietrob wrote:che schifo!
ce l'hanno con te ,Silber, perchè non conoscono la tua dotazione di tavole.
basterebbe leggere il tuo profilo!
Senti nonnetto gia' che sei qui acazzeggiare invece di lavorare .....ti posto la foto del mio nuovo gioiellino.......che potra' risolvere anche i tuoi fastidiosi problemini......di prostata

:lol: :lol: :lol: :lol:
Attachments
divoratricedialghe.jpg
divoratricedialghe.jpg (4.85 KiB) Viewed 6889 times
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Saturday 13 June 2009, 1:22

JacoXspeed wrote:altre fotine.....

[/b]
Bella.... mi piace

:bravo:

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Wednesday 17 June 2009, 19:56

ecco la mia nuova mimma.. che pieghe!!!!
GLADIATOR ultimate 175!!

Mi sn aggiornato emi 8)
Attachments
Immagine.jpg
Immagine.jpg (81.13 KiB) Viewed 6749 times

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 17 June 2009, 23:06

Ragazzo ......conta piu il manico che l'atrezzo....

:wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

robe_vi
Rank 5
Rank 5

Post by robe_vi » Thursday 18 June 2009, 1:16

emi wrote:Ragazzo ......conta piu il manico che l'atrezzo....

:wink: :wink: :wink: :wink:
quoto!
f2 rs 172
f2 race titanium
deeluxe indy + bts

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 18 June 2009, 8:32

Quando vedrai un tipo con il soft scendere tirando pieghe perfette in EC lo capirai meglio .....(ti assicuro che tra di noi ci sono persone in grado di farlo senza problemi ....tanto per non fare nomi .....il Montefuca)

E da che mondo e mondo..... il vero figo è sempre stato quello che con atrezzo indecente e scandaloso .....viene giu' da paura......

Il coglioncello invece è sempre stato.... quello che viene giu' da povero stitico alla meno peggio ......cambia 27 tavole all'anno e da sempre la colpa del suo stile approssimativo........al fatto che non c'ha il buco nel nose, o che c'ha ancora la tavola con il nose.....mentre le altre non ce l'hanno piu'..........., non ha il decambered nose, che le lamine non sono in kryptonite ecc. ecc........

Dammi retta ......io l'ho capito dopo decenni di imbecillita' ........ti sto dando la possibilita' di non rifare i miei stessi errori......approfittane.......impara ad andare bene anche sull'unica tavola che hai........tienila per anni e finalmente quando avrai raggiunto il massimo della tecnica.......potrai venire giu' anche con un maiale morto con attacchi soft sotto i piedi ...... e stilosissimo farai sbavare tutte le mezze seghe che cambiano 14 tavole all'anno........

Cosi' parlo' Zarathustra !!!!!!!!!

:wink: 8) :wink: 8) :wink:

JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Thursday 18 June 2009, 9:21

emi wrote:Quando vedrai un tipo con il soft scendere tirando pieghe perfette in EC lo capirai meglio .....(ti assicuro che tra di noi ci sono persone in grado di farlo senza problemi ....tanto per non fare nomi .....il Montefuca)

E da che mondo e mondo..... il vero figo è sempre stato quello che con atrezzo indecente e scandaloso .....viene giu' da paura......

Il coglioncello invece è sempre stato.... quello che viene giu' da povero stitico alla meno peggio ......cambia 27 tavole all'anno e da sempre la colpa del suo stile approssimativo........al fatto che non c'ha il buco nel nose, o che c'ha ancora la tavola con il nose.....mentre le altre non ce l'hanno piu'..........., non ha il decambered nose, che le lamine non sono in kryptonite ecc. ecc........

Dammi retta ......io l'ho capito dopo decenni di imbecillita' ........ti sto dando la possibilita' di non rifare i miei stessi errori......approfittane.......impara ad andare bene anche sull'unica tavola che hai........tienila per anni e finalmente quando avrai raggiunto il massimo della tecnica.......potrai venire giu' anche con un maiale morto con attacchi soft sotto i piedi ...... e stilosissimo farai sbavare tutte le mezze seghe che cambiano 14 tavole all'anno........

Parole sante papa!!!

:P :P

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Thursday 18 June 2009, 9:37

emi wrote:Quando vedrai un tipo con il soft scendere tirando pieghe perfette in EC lo capirai meglio .....(ti assicuro che tra di noi ci sono persone in grado di farlo senza problemi ....tanto per non fare nomi .....il Montefuca)

Sono d'accordo anche io con il tuo discorso, ma l'altra tavola era troppo corta (156) quindi ho deciso di aggiornare...
:twisted: :twisted: :twisted:

Riguardo a quelli che dici te con il soft, beh, sulla neve buona riesce anche a me, li vorrei vedere sul duro misto ghiaccio che fanno, stanno tutti ben sdraiati dalle musate che battono...

La tavola comincia a farsi sentire quando il terreno passa da quello per i ragazzetti a quello per gente seria... se nn condividi queste opinioni, beh, nn so che farti...è la realtà!!

:wink: :wink: :wink:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 18 June 2009, 10:42

stammidietrosecelafai wrote:
emi wrote:Riguardo a quelli che dici te con il soft, beh, sulla neve buona riesce anche a me, li vorrei vedere sul duro misto ghiaccio che fanno, stanno tutti ben sdraiati dalle musate che battono...

La tavola comincia a farsi sentire quando il terreno passa da quello per i ragazzetti a quello per gente seria... se nn condividi queste opinioni, beh, nn so che farti...è la realtà!!

Beh se è la realta' .......come dici tu ....non posso controbattere....

:lol: :lol: :lol: :lol:

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Thursday 18 June 2009, 11:04

a ul bighe, no monadis !
comunque, l'acquisto di una nuova attrezzatura è uno stimolo a migliorare!
Emi, non essere musone! anche perchè ,a giochi, non sei messo male neanche tu!
pietro

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 18 June 2009, 11:26

pietrob wrote:a ul bighe, no monadis !
comunque, l'acquisto di una nuova attrezzatura è uno stimolo a migliorare!
Emi, non essere musone! anche perchè ,a giochi, non sei messo male neanche tu!
Io veramente la meglio tavola che ho appena preso è un cadavere di 7 anni fa..........l'altra tavola hard che ho.... è un Burton factory Prime di 15 anni fa......

Sei tu che vai in giro a fare il figo con Swoard ultimo modello !!!!!!!!!

:wink: :lol: :lol: :wink: :lol:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 18 June 2009, 12:56

emi wrote:Sono d'accordo anche io con il tuo discorso, ma l'altra tavola era troppo corta (156) quindi ho deciso di aggiornare...
:
aH GIA'..............tu sei il fenomeno che ha preso una tavola race da 156 cm...........

8O 8O 8O 8O

Quando sono triste per disgrazie in famiglia .....ci ripenso e .......rido per 27 minuti.......dopo di che ......ritorno subito di buon umore....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Thursday 18 June 2009, 19:18

emi wrote:
emi wrote:Sono d'accordo anche io con il tuo discorso, ma l'altra tavola era troppo corta (156) quindi ho deciso di aggiornare...
:
aH GIA'..............tu sei il fenomeno che ha preso una tavola race da 156 cm...........

8O 8O 8O 8O

Quando sono triste per disgrazie in famiglia .....ci ripenso e .......rido per 27 minuti.......dopo di che ......ritorno subito di buon umore....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai visto, qualcuno ti fa ridere ogni tanto...

Cecco
Rank 5
Rank 5

Post by Cecco » Thursday 18 June 2009, 21:39

pietrob wrote:a ul bighe, no monadis !
In base al concetto espresso da emi dovrebbe essere :
"Al vul cjaf, no bighe".

Comunque quelli che fanno bene EC con il soft, lo farebbero meglio con attrezatura hard che e' fatta a tal proposito.

Mandi.
:wink:

Locked