VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
...attenzione allora...
il 27 guardati le spalle...
BTW...se proprio volete parlare di moto e pieghe...ma l'avete visto l'ultimo granpremio di Vale? ma lui e Lorenzo strusciavano l'orecchio per terra!!!! nel motocross una delle ragioni per cui non si piega all'interno curva è per poter spostare più il peso sul retrotreno. Per farlo bisogna spostare il peso sulla pedalina esterna. inoltre come dice ale la spezzatura del busto serve anche ad inclinare di più la moto senza rischiare di strusciare il ginocchio sul terreno accidentato. Non come nel motogp dove si può fregare la placca del ginocchio sull'asfalto liscio.

BTW...se proprio volete parlare di moto e pieghe...ma l'avete visto l'ultimo granpremio di Vale? ma lui e Lorenzo strusciavano l'orecchio per terra!!!! nel motocross una delle ragioni per cui non si piega all'interno curva è per poter spostare più il peso sul retrotreno. Per farlo bisogna spostare il peso sulla pedalina esterna. inoltre come dice ale la spezzatura del busto serve anche ad inclinare di più la moto senza rischiare di strusciare il ginocchio sul terreno accidentato. Non come nel motogp dove si può fregare la placca del ginocchio sull'asfalto liscio.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Silber wrote:...attenzione allora...il 27 guardati le spalle...

AAARGH !!!!!!!!!!!!
Io e te .....che siamo d'acordo su un concetto !!!!!!!
Si anche io continuo a pensarla cosi........snowboard e motociclismo tutti dentro la curva insieme ..............nessuna spezzatura di busto come snow race e motocross.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
a me non sembra che abbia scritto quello, veramente.emi wrote:Io e te .....che siamo d'acordo su un concetto !!!!!!!
Si anche io continuo a pensarla cosi........snowboard e motociclismo tutti dentro la curva insieme ..............nessuna spezzatura di busto come snow race e motocross.......
![]()
![]()

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Mi sembrava strano........
Ok vorra' dire che rimango l'unico a pensarla cosi'.....
Comunque nel moto GP pilota e moto sono un tutt'uno in piega .....senza nessuna spezzatura come nel motocross.....
percio' rimango sempre dello stesso parere.......MOTO GP= tecnica EC

Comunque nel moto GP pilota e moto sono un tutt'uno in piega .....senza nessuna spezzatura come nel motocross.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Scusa, ma si è detto che anche nel GP, per mantenere la moto più dritta, il motociclista si sposta leggermente dalla sella... e si è detto che, comunque, il paragone non tiene (attrezzo che rimane in superficie, attrezzo che scava)...emi wrote:Mi sembrava strano........
![]()

Padronissimo, Emi, di rimanere della tua idea, ma... ehm... che questo non sia motivato dalle risposte dei post che... mi sembra vadano in tutt'altra direzione.

_RicHard
Dipende da qual è lo stile che pratichi!Daniel81 wrote:Io quando gioco a biliardo tengo il busto leggermente in direzione della stecca, invece quando preparo gli arrosticini ce l'ho perfettamente in asse......è grave ?![]()
![]()
![]()
Cmq... nel secondo caso... dobbiamo valutare meglio: aspettiamo l'invito, così possiamo fare le opportune valutazioni.

_RicHard
altri di Sigi Grabner in freeride sono a questo link http://www.stoked.at/austrian_riders_clips.html#RicHard wrote:Non sarà un video hard, ma...
L'avete già postato?
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."