Complimenti!
Considerando il caldo e la neve che si scioglie....questa è la mia versione attuale di black death .... lo snowboard sta alla monopinna come gli sci stanno alle pinne ...
Attachments
waterway.jpg (35.39 KiB) Viewed 6898 times
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
pietrob wrote:per H2O vai a guardarti su GOOGLE water bike !
gran bell'attrezzo
NA MERAVIGLIA !!!!!!!!
Te ce manca solo quella.........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
pietrob wrote:approfitti, perchè con il tuo piede a spatola, non hai bisogno di appendici artificiali ( almeno lì)
Trattasi di Alluce Valgo purtroppo , il quale fa si che non mi possa mettere i Raichle 325 che hanno pianta leggermente piu stretta degli altri modelli Raichle pantofolosi della serie piu infima......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Ci sono gia' stato a Dahab , ed ho fatto proprio snorkeling sul blue hole del video......sotto non ci potevo andare ....vista la perforazione del timpano.......
Se no che ci vuole........
Se non avevo questa piccola menomazione io lo stesso giro.... lo facevo con la sigaretta in bocca mentre leggevo un giornale subacqueo.....
emi wrote:Ci sono gia' stato a Dahab , ed ho fatto proprio snorkeling sul blue hole del video......sotto non ci potevo andare ....vista la perforazione del timpano.......
Se non avevo questa piccola menomazione io lo stesso giro.... lo facevo con la sigaretta in bocca mentre leggevo un giornale subacqueo.....
Questo invece l'ho incontrato alcuni anni fa a Nuweiba, vicino a Dahab....io però ero senza sigaretta e giornale....ma solo con pinne e maschera....
Attachments
delfino_2.jpeg (90.31 KiB) Viewed 6763 times
delfino_1.jpeg (83.31 KiB) Viewed 6763 times
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
emi wrote:Ci sono gia' stato a Dahab , ed ho fatto proprio snorkeling sul blue hole del video......sotto non ci potevo andare ....vista la perforazione del timpano.......
Questo invece l'ho incontrato alcuni anni fa a Nuweiba, vicino a Dahab....io però ero senza sigaretta e giornale....ma solo con pinne e maschera....
Che culo..........anche io ne ho visto uno .....ma aveva un piccolino che gli nuotava insieme sotto la pancia...........e quando provavo ad avvicinarmi un po' ......si allontanavano andando piu in profondita'...
Forse qualcuno gli avra' detto ...che sono :
LO SQUALO DE ZINAL !!!!!!!!!
Bellissimo invece sempre a Dahab ...mentre andavo a manetta (ovviamente) al largo con la tavola ........una nuvola di pesci volanti che è uscita' dall'acqua e mi ha accompagnato per una manciata di secondi .....per poi riimmergersi......
Probabile che ci ritorni quest'anno a Dahab ......
Potremmo organizzare una comitiva...... chi va al black Hole..... e chi va in windsurf......
Gnocca pero' zero.......
Che culo..........anche io ne ho visto uno .....ma aveva un piccolino che gli nuotava insieme sotto la pancia...........e quando provavo ad avvicinarmi un po' ......si allontanavano andando piu in profondita'...
Forse qualcuno gli avra' detto ...che sono :
LO SQUALO DE ZINAL !!!!!!!!!
Bellissimo invece sempre a Dahab ...mentre andavo a manetta (ovviamente) al largo con la tavola ........una nuvola di pesci volanti che è uscita' dall'acqua e mi ha accompagnato per una manciata di secondi .....per poi riimmergersi......
Probabile che ci ritorni quest'anno a Dahab ......
Potremmo organizzare una comitiva...... chi va al black Hole..... e chi va in windsurf......
Gnocca pero' zero.......
Organizzareeeeee, ci sono!
La gnocca lì è ora per la maggior parte russa......!
Pietro