Auguri per la guarigione!ci si vede il prox anno al monticello nostro
Ti devo ricordare che c'è anche "il laghetto Nostro"......
Dove si puo' fare windsurf o Kitesurf......che ti assicuro sono divertenti quanto lo snowboard.....
E hanno il vantaggio , (almeno per quanto riguarda il windsurf ) che quando cadi .......non ti fai una mazza.........
Al massimo ti puoi solo sfondare un timpano.....
E' popolato anche da svariati folignati.....
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
pietrob wrote:Emi, stagione finita!
Pasqua in Faloria H 15.30
MI pari un po' controruotato in questa foto..........
Anche se sei il mio maestro di EC.........te lo devo dire......
E' ora che te lo levi questo brutto vizio di toccare la neve con la mano sbagliata..........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
pietrob wrote:hai perfettamente ragione, d'altra parte stavo sulla neve
Stavo pensando......che ne diresti quest'estate di farci una settimanella in Egitto (DAHAB).....dove si esce tutti i giorni con la 5 metri ?
Gia' collaudato......
Auguri per la guarigione!ci si vede il prox anno al monticello nostro
Ti devo ricordare che c'è anche "il laghetto Nostro"......
Dove si puo' fare windsurf o Kitesurf......che ti assicuro sono divertenti quanto lo snowboard.....
E hanno il vantaggio , (almeno per quanto riguarda il windsurf ) che quando cadi .......non ti fai una mazza.........
Al massimo ti puoi solo sfondare un timpano.....
E' popolato anche da svariati folignati.....
Guarda cosa si puo' fare per passare il tempo al Trasimeno :
A proposito entrambe le tavole che vedi in questo filmatino erano state fatte da un certo LUI HOLZINGER.....
Sempre per chi ha la fortuna di stare vicino al Garda......
Questi sono davvero bellini.....saltano sulla scia prodotta dal traghetto che passa..
Si potrebbe fare anche noi..........dietro al gatto delle nevi.....
Sembra divertente , ma non puoi fare i salti ...... non puoi farci il freestyle, e non puoi surfarci le onde .......
Avevano fatto una pinna da applicare alle tavole da windsurf che produceva lo stesso effetto.........ma non ha avuto il minimo successo.......giustamente....., dato che perdi completamente il contatto con l'acqua ........e grossa parte quindi delle sensazioni e del divertimento.....ti rimane solo la velocita'..........
ma hai buttato via altre componenti divertenti.........credo che dopo poco che ci vai .....ti rompi subito le palle.......
ma è solo una mia idea personalissima...........
Sembra divertente , ma non puoi fare i salti ...... non puoi farci il freestyle, e non puoi surfarci le onde .......
Avevano fatto una pinna da applicare alle tavole da windsurf che produceva lo stesso effetto.........ma non ha avuto il minimo successo.......giustamente....., dato che perdi completamente il contatto con l'acqua ........e grossa parte quindi delle sensazioni e del divertimento.....ti rimane solo la velocita'..........
ma hai buttato via altre componenti divertenti.........credo che dopo poco che ci vai .....ti rompi subito le palle.......
ma è solo una mia idea personalissima...........
si probabilmente dopo un po ti stufa... però rispetto alle altre derive che ho provato... la sensazione di velocità è libidinosa...
è stupefacente cosa puo' fare un profilo alare al posto della normale pinna..........ma dopo il divertimento iniziale della novita'.....lo ributti in cantina.....
E' comunque interessante che ogni tanto si riesca ancora ad inventare qualcosa di nuovo........
pietrob wrote:la madre dell'imbecille è sempre incinta!
Non credo che sia questione ...di imbecillita'.......
credo piuttosto .........che sai quando ti tira su ..........ma non puoi prevedere DOVE ........ti rimettera' giu'......