attacco volante non identificato
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
attacco volante non identificato
secondo voi che è 'sta roba?
sono in vendita a 120€ con spedizione, ma sul sito f2 non si trovano manco morti ...
http://cgi.ebay.it/F2-Intec-Challenge-C ... 7C294%3A50
sono in vendita a 120€ con spedizione, ma sul sito f2 non si trovano manco morti ...
http://cgi.ebay.it/F2-Intec-Challenge-C ... 7C294%3A50
The air carver
- QuattroAnte
- Rank 5
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
La piastra è in plastica quindi trattasi di un attacco assolutamente molto morbido magari consigliato x un uso di freeride / freecarve, ma per un utilizzo più impegnativo sicuramente non è adatto. Dico questo perchè ne possedevo uno simile
F2 speedster rs 173 -Tomahawk 182- BTS -Rabanser 174 LE - Step in Intec Hand-made
no perchè, dipende su che tavola li monti. io li uso sulla speedx e sono soddisfatto. non sono duri ma la versione step-in li irrigidisce un po' e li rende rapidi nella trasmissione degli impulsi. insomma, sono meno "cessi" di quello che si pensa in genere. quello che devono fare lo fanno beneKallo wrote:in pratica, una sòla ...
Quoto trp7.
Sono adatti su una tavola medio-morbida.
Io ce li avevo (non step-in) sulla sl '07, tavola rigida, e non erano adatti.
Certo, sono davvero comodi grazie all' elevata mobilità laterale, ma erano troppo flessibili in senso longitudinale: mi sono poi trovato molto meglio montando i race titanium
(che ovviamente hanno un altro prezzo)
Sono adatti su una tavola medio-morbida.
Io ce li avevo (non step-in) sulla sl '07, tavola rigida, e non erano adatti.
Certo, sono davvero comodi grazie all' elevata mobilità laterale, ma erano troppo flessibili in senso longitudinale: mi sono poi trovato molto meglio montando i race titanium

- QuattroAnte
- Rank 5
Innanzitutto sono leggerissimi, soprattutto in versione normale, non step-in.
Vengono molto utilizzati con tavole da freeride e swallow o in gare di snowboard alpinismo principalmente abbinati a scarponi superleggeri da scialpinismo. Su queste tavole, piu' larghe al centro, in forza anche di un settaggio angoli molto basso, la poca rigidità non è assolutamente un problema, anzi.
Vengono molto utilizzati con tavole da freeride e swallow o in gare di snowboard alpinismo principalmente abbinati a scarponi superleggeri da scialpinismo. Su queste tavole, piu' larghe al centro, in forza anche di un settaggio angoli molto basso, la poca rigidità non è assolutamente un problema, anzi.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...