SOLDEN 1 - 3 Maggio 2009
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
noi non l'abbiamo fatto..non so se alex o alberto o qualcun altro del gruppo ha prodotto qualcosa..krinettos wrote:Ma qualche foto/video "serio" per i poveri invidiosi che erano a casa???
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
fivat wrote:[Moderation]
I ask people here to stay on the topic.
Note that the thread has been started by Alex. He was promoting the CM ! So he is open and he tries to make everyone ride together.
All styles are enjoyable, and everyone can ride how he wants. Freedom and friendship, that’s it.
Patrice Fivat

...Go hard or Go home!!!...
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
Sono perfettamente d'accordo,fivat wrote:[Moderation]
Note that the thread has been started by Alex. He was promoting the CM ! So he is open and he tries to make everyone ride together.
All styles are enjoyable, and everyone can ride how he wants. Freedom and friendship, that’s it.
Patrice Fivat
W l'hard in tutte le sue forme.
Saluti
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
...sapessi com'è complicato fare il moderatore di questo forum!!! Comunque per me puoi scrivere pure sul forum di punto in croce per quel che mi riguardastammidietrosecelafai wrote:scusa silber ma extreme è nato in italia? fammi capire...
anche qui ci sarà stato un punto di inizio...
come la metti te sembra che hai paura di una concorrenza che non esiste in realtà.. perchè sono 2 cose diverse.. chiunque sarà libero di scrivere dove vuole...
inoltre su questo sito, se permetti, ci sono troppe polemiche gratuiteche secondo me andrebbero bannate..

Dopodichè ci tengo a vedersi sviluppare una comunità di amici che condividono la mia stessa passione. Per troppi anni io, come molti altri, sono stato costretto a carvare con sciatori o da solo e con materiali ormai obsoleti. Quindi, dopo aver trovato amici di tutti i paesi su questo forum, ho destinato parte del mio tempo a creare un gruppo italiano che oggi conta centinaia di amici carvanti. Per questo parlo di unire piuttosto che dividere se non si era capito nelle mie precedenti mail.
Questo forum per me rappresenta il punto di rinascita e unione dello snowboard da pista.
Peraltro tieni conto che anche i nostri amici tedeschi sono liberissimi di scrivere su questo forum...c'è pure la sezione tedesca se non l'avete notata..e come dice Patrice sopra io e Alex siamo tra i primi estimatori del bell'evento organizzato da McFussel che saluto e ringrazio (Thanks McFussel for the Master of Carving!).
Peace, love and snow to everybody
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- fivat
- Swoard & EC founder
Grrrr, I had to moderate Emi right now.
Please, stay on topic and no brand quarrels. Silber himself is riding various brands!
I respect Silber for his diplomacy, the great work he does to keep a nice atmosphere and to make all people ride together.
This Italian Forum is really one of the best I have seen over Internet.
Patrice Fivat
Please, stay on topic and no brand quarrels. Silber himself is riding various brands!
I respect Silber for his diplomacy, the great work he does to keep a nice atmosphere and to make all people ride together.
This Italian Forum is really one of the best I have seen over Internet.
Patrice Fivat
Ma non è possibile rispondere semplicemente ad una mia domanda con una risposta ?
Dovete solo cancellarle perchè danno fastidio ?
Vi sembra un comportamento da persone mature ?

Dovete solo cancellarle perchè danno fastidio ?
Vi sembra un comportamento da persone mature ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Dai ragazzi non mi sembra il caso di mettersi a fare discussioni. Dopotutto ci dobbiamo ricordare che noi hard rider siamo già discriminati. Per anni ho passato le mie giornate ad andare in snow con gli amici sciatori senza sapere esattamente la tecnica, l'attrezzatura, ecc ecc... Nemmeno i noleggi hanno più le tavole hard.
Quando due anni fa ho trovato questo sito è stato uno spettacolo, finalmente una comunità di hard rider come me con cui condividere domande e perplessità e con cui organizzare eventi.
Se ci mettiamo a fare discussioni tra di noi per motivi futili è la fine...
Complimenti a Fivat perchè mi pare di capire che sappia leggere l'italiano.
Saluti
Quando due anni fa ho trovato questo sito è stato uno spettacolo, finalmente una comunità di hard rider come me con cui condividere domande e perplessità e con cui organizzare eventi.
Se ci mettiamo a fare discussioni tra di noi per motivi futili è la fine...
Complimenti a Fivat perchè mi pare di capire che sappia leggere l'italiano.
Saluti
Speedster SL 163 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Le uniche foto che ho sono grazie al gentilissimo Alberto e non so se altri abbiano fatto foto.krinettos wrote:Ma qualche foto/video "serio" per i poveri invidiosi che erano a casa???
Vista la grande voglia di neve, io, Alex, Michele (Roosevelt) e Gianluca (amico sciatore di Alex) cercavamo di fare quasi no stop dalle 8.30 alle 16,30...senza macchina fotografica al seguito.
Sono stati 3 giorni eccezionali per tutto ed in particolar modo per la compagnia....da ripetere a novembre.
- Attachments
-
- soldenpietro4bis.jpg (42.85 KiB) Viewed 6247 times
-
- soldenpietro2bis.jpg (42.79 KiB) Viewed 6247 times
-
- soldenpietro1bis.jpg (95.01 KiB) Viewed 6247 times
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Da quanto ha scritto fivat sopra non credo che le tue parlore siano sincere.. ha tolto la risposta di emi e anche il video di fornasier... ti sembra giusto??Silber wrote:...sapessi com'è complicato fare il moderatore di questo forum!!! Comunque per me puoi scrivere pure sul forum di punto in croce per quel che mi riguardastammidietrosecelafai wrote:scusa silber ma extreme è nato in italia? fammi capire...
anche qui ci sarà stato un punto di inizio...
come la metti te sembra che hai paura di una concorrenza che non esiste in realtà.. perchè sono 2 cose diverse.. chiunque sarà libero di scrivere dove vuole...
inoltre su questo sito, se permetti, ci sono troppe polemiche gratuiteche secondo me andrebbero bannate..
sto solo dicendo che a me basta avere un punto dove ritrovarmi con gli amici a parlare di snowboard (che sia ec, race, offpiste etc etc etc con qualunque marca che ti viene in mente). La concorrenza per me non esiste, perchè non ci guadagno nulla e sono libero se voglio di spostarmi e scrivere dove voglio come chiunque altro qua sopra. L'unica concorrenza che ho nello snowboard è quella per chi arriva prima sulla barthelemy quando andiamo a Zinal!
Dopodichè ci tengo a vedersi sviluppare una comunità di amici che condividono la mia stessa passione. Per troppi anni io, come molti altri, sono stato costretto a carvare con sciatori o da solo e con materiali ormai obsoleti. Quindi, dopo aver trovato amici di tutti i paesi su questo forum, ho destinato parte del mio tempo a creare un gruppo italiano che oggi conta centinaia di amici carvanti. Per questo parlo di unire piuttosto che dividere se non si era capito nelle mie precedenti mail.
Questo forum per me rappresenta il punto di rinascita e unione dello snowboard da pista.
Peraltro tieni conto che anche i nostri amici tedeschi sono liberissimi di scrivere su questo forum...c'è pure la sezione tedesca se non l'avete notata..e come dice Patrice sopra io e Alex siamo tra i primi estimatori del bell'evento organizzato da McFussel che saluto e ringrazio (Thanks McFussel for the Master of Carving!).
Peace, love and snow to everybody
paura di concorrenza??... o forse di essere sovrastato da un'altro sito??

- stammidietrosecelafai
- Rank 5
- fivat
- Swoard & EC founder
This was not clear?fivat wrote:[Moderation]
Alex (a Swoard rider) has started this thread. And this thread IS promoting CM !!

So why stammidietrosecelafai is speaking about rivalry? Very strange.
Silber himself is riding Virus as well as Swoard. I only see open minded riders there.
But there are obviously some people or big egos who want to create problems and separate riders.

I will remove all off topic posts in this thread and bad words. So Emi, don't be surprised, grrr!
Thank you for your comprehension and making an effort to keep a good atmosphere. Don't be lured by the persons with bad vibes. They have personal interests in creating conflicts. One sees this widely over Internet.
Patrice Fivat