Censimento Carvers Italiani
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Salve. Vorrei essere iscritto nel censimento.
nick: FedeT; nome Federico; città Bologna; Emiliaromagna
Ho cominciato a imparare con l'hard nel 1995 circa, con una burton alta 140cm circa. Ho provato la soft solo una volta, sono rimasto così schifato che penso che non ci riproverò.
Saluti
nick: FedeT; nome Federico; città Bologna; Emiliaromagna
Ho cominciato a imparare con l'hard nel 1995 circa, con una burton alta 140cm circa. Ho provato la soft solo una volta, sono rimasto così schifato che penso che non ci riproverò.
Saluti
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Salve a tutti. Born to ride hard.
www.rabansersnowcamp.com
www.rabansersnowcamp.com
-
- Rank 4
Ciao a tutti...
ho scoperto l'hard 3 anni fa e mi sono innamorato pur provenendo da tanti anni di sci...
Ho provato un paio di giorni una tavola soft ma....niente a che vedere....
Visto che questa disciplina si dice "tende a scomparire" ci tengo ad essere censito tra i veri carvers...e fare del tutto affinchè questo non accada!!
StyloCharles - Carlo - Tuscania (VT) - Lazio
ho scoperto l'hard 3 anni fa e mi sono innamorato pur provenendo da tanti anni di sci...
Ho provato un paio di giorni una tavola soft ma....niente a che vedere....
Visto che questa disciplina si dice "tende a scomparire" ci tengo ad essere censito tra i veri carvers...e fare del tutto affinchè questo non accada!!
StyloCharles - Carlo - Tuscania (VT) - Lazio
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
Re: E IO?
usti...che dimenticanza!!!! ma mica mi avevi mai chiesto di essere inserita!! io rispetto la "praivasi"!La Lullo wrote:ma come??? e io?? Silbeeeeeeeer!
Lullo (Lucia) - Biella
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS