Regolar VS goofy
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator
ho sempre creduto che la "media" dei rider fosse regular e mi sembra che questi sondaggi lo dimostrino , non nella misura che pensavo io ma da tutti i sondaggi ( 2 sondaggi su 3 ) 6 su 10 sono regularkurtsk8 wrote:
se fai un sondaggio vedrai che la divisione è 50-50
autorevolissimi sondaggi
S-I forum
EC forum
Bomber forum

kurtsk8 wrote: regular o goofy una parte è uguale all'altra dipenderà dall'attimo, da come è montata la prima tavola che ti danno, magari dipende se facevi già qualche sport da tavola (surf, skate...)
anche qui... immaginavo che la distinzione goofy e regular fosse simile alla distinzione tra mancino e destrorso e quindi dovuta ad una questione genetica/biologica e non basata sull'esperienza personale...
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
un mio amico ha cominciato a fare snow da regular, ma in realtà era goofy. Il risultato è che non riusciva a imparare a curvare da una parte, non ce la faceva. Girati gli attacchi da goofy... magia ha imparato senza sforzo a curvare sia a destra che a sinistra.
Penso che se vai dalla parte sbagliata, dopo un po' ti dovresti accorgere che c'è qualcosa che non va...
saluti
Penso che se vai dalla parte sbagliata, dopo un po' ti dovresti accorgere che c'è qualcosa che non va...
saluti
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
- JacoXspeed
- Rank 5
per determinate tecniche di conduzione non penso che sia solo una questione di abitudine o di come hai montato la tavola la prima volta..ma penso che sia determinante il fattore ''genetico'' come per i mancini...
se ci fate caso anche i migliori soft booter hanno un lato ''preferito'' anche se loro vanno quasi da subito in swicht o fackie.... quindi non è solo una questione di abitudine....
quando iniziai mi fecero il giochino di chiudere gli occhi e di spingermi in avanti...
e il primo piede che misi era il sinistro...
Regular!
se ci fate caso anche i migliori soft booter hanno un lato ''preferito'' anche se loro vanno quasi da subito in swicht o fackie.... quindi non è solo una questione di abitudine....
quando iniziai mi fecero il giochino di chiudere gli occhi e di spingermi in avanti...
e il primo piede che misi era il sinistro...
Regular!