Dico la mia...da diversi anni uso gli head con la modifica di Arnaud e da poco mi sono munito (anche) dei track 225. Il motovo è un dolore che da mesi affligge la mia caviglia e l'head, durante il piagamento, preme proprio nel punto dove ho avuto un versamento di siero. Piuttosto che interrompere la stagione ho trovato se ebay dei deeluxe track 225 che mi consentono comunque di tirare avanti, anche se, questi scarponi "maledetti" hanno una scarpetta a dir poco penosa e fanno un male "cane" ai malleoli!
Quanto ai pregi, questi deeluxe mi hanno convinto per quanto riguarda il forward flex, che consente un'escursione illimitata (ovviamente con un bts adeguato), e anche la linguetta a fisarmonica non ostacola il piegamento.
Facendo un confronto diretto "Stratos Vs Track" l' impressione è che l'Head(non blax) sia di ben altro livello qualitativo: plastica, scarpetta , meccanica, dimensioni e quel centimetro in meno sul backside. Anche la calzata degli head è ben altra cosa, e almeno sul mio piede, sembrano calzare come dei guanti mentre i deeluxe sono più spigolosi e seguono meno il profilo della "fetta

". Un po' di problemi sui track gli ho risolti facendomi un bts personalizzato, che consente un'ottima regolazione del forward flex. Inoltre la scarpetta "head" calza perfettamente anche nei deeluxe, e protegge i malleoli da quelle "maledette" sporgenze di plastica nel punto di contattoi tra scarpetta e scafo. Rimane il problema che, anche con questa scarpetta, il tallone si alza quando si fa il piegamento.
Riassumendo: Head ottimo in tutto ma carente nel forward flex, e solo in quest'ultimo punto il Track 225 è superiore.
Ovviamente lo scarpone è una cosa estrememente personale, che dipende dalla propria conformazione del piede, quindi immagino che molti possano condivedere quello che ho detto e, magari altri, pensarla in maniera opposta