Anteprime 09-10
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
hola vicentino.... devo chiamare lo sportmarket martedì prossimo ... quindi appena sentiti ti faccio sapere anche per il tipo di attacco che mi metton sulla tavola..... presumo F2 step in ...... quindi alla volta di sabato se tutto va ben si può testare il tutto ... ci sentiamorobe_vi wrote:hitman io sarei interessato a provare le f2... quando sarebbe possibile?
Grazie per l'invito, troppo gentile, purtroppo sono un family-man convinto e già ritagliarsi una mezza giornata per qualche carvata è "grasso che cola"hitman wrote: bhe contaci.....peccato tu sia da lontano...altrimenti se mi raggiungevi ti portavo in giro per le mie zone così le tavole le provavi da te.. anche perchè non son mica tanto capace...... però l'entusiasmo è tanto e quindi i progressi si vedono ......
cut...
va bhe se vi va di fare un giro qua su..... posto a casa ne ho , cibo anche e l'ospitalità non manca pure quella .....saluto gente e viva la gnocca ...quella senza pelo![]()
![]()

SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
capito... bhe tanto di cappello allora...cmq non è mai detto.... nel senso se ti muovi dalle mie parti con al famiglia qua posto ne abbiamo per tutti e un pasto non lo si nega nessuno..... buone cose carvergentleman wrote:Grazie per l'invito, troppo gentile, purtroppo sono un family-man convinto e già ritagliarsi una mezza giornata per qualche carvata è "grasso che cola"hitman wrote: bhe contaci.....peccato tu sia da lontano...altrimenti se mi raggiungevi ti portavo in giro per le mie zone così le tavole le provavi da te.. anche perchè non son mica tanto capace...... però l'entusiasmo è tanto e quindi i progressi si vedono ......
cut...
va bhe se vi va di fare un giro qua su..... posto a casa ne ho , cibo anche e l'ospitalità non manca pure quella .....saluto gente e viva la gnocca ...quella senza pelo![]()
![]()
Ho avuto l'opportunità di usare la nuova F2 wc 163 durante l'aggiornamento ai maestri di snowboard di Livigno. Il nose quadrato e la progressività della lamina effettiva danno molte più garanzie di tenuta all'aumentare dell'inclinazione. Lo shape è simile allo scorso anno ma la costruzione è diversa, appare più spessa e pastosa, confrontata con una pari misura kessler si è dimostrata più performante soprattutto sulle nevi dure. Rappresenta un grosso passo avanti per una azienda che ambisce a ritornare ad altissimo livello nel mondo agonistico. Personalmente rappresenta la migliore tavola da slalom mai usata finora.
Per quanto ne so io... il tuo negoziante di fiducia dovrebbe averne un po' meno, della tua fiducia...robe_vi wrote:parlando con il mio negoziante di fiducia è venuto fuori che il rappresentante della f2 ha detto che è cambiato solo il nose e che la tavole in se sono rimaste uguali a quelle 08/09 ..

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Ciao hitman;ci siamo visti a folgaria un pò di tempo fà, stavi provando le f2 con amici. dov'è che vai a provare le prossime?hitman wrote:gentleman wrote:hai capito la F2, sembrava fosse in odore di fallimento ed invece sfodera novità in continuazione...
.....avrebbero chiuso in effetti se non fosse stato per l'intervento di un ricco austriaco appassionato di carving che ha rilevato e oliato a dovere l'azienda... speremo ben !!!
Interessanti gli aumenti dei raggi, ovviamente nose di quel genere hanno pro ma anche contro (come sempre).
Forse la prossima settimana avrò l'occasione di provare la linea F2 - SL Equipe RS ecc.... - della prossima stagione invernale...... se a qualcuno della mia zona interessa si faccia sentire....
intanto mi sto godendo la mia equipe RS che certamente non ti permette di carvare come la SW ma con gamba e grinta si riga la pista che è un piacere
Silvano
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.
commento davvero interessante, F2 dopo, anzi direi "grazie" alle vicissitudini economiche ha deciso di fare davvero sul serio.cepisoni wrote:Ho avuto l'opportunità di usare la nuova F2 wc 163 durante l'aggiornamento ai maestri di snowboard di Livigno. Il nose quadrato e la progressività della lamina effettiva danno molte più garanzie di tenuta all'aumentare dell'inclinazione. Lo shape è simile allo scorso anno ma la costruzione è diversa, appare più spessa e pastosa, confrontata con una pari misura kessler si è dimostrata più performante soprattutto sulle nevi dure. Rappresenta un grosso passo avanti per una azienda che ambisce a ritornare ad altissimo livello nel mondo agonistico. Personalmente rappresenta la migliore tavola da slalom mai usata finora.
Se, come dici, l'hai trovata molto performante anche sul duro probabilmente sono anche riusciti a trovare il giusto compromesso di rigidità e quindi, (desumo) anche allargato il range di utilizzo al di fuori delle caratteristiche prettamente race...
Probabilmente abbiamo trovato l'oggetto del desiderio 2009-10

SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
Spettacolo le nuove tavole dell'f2. Mi piacerebbe provareuna tavola con 22 metri di raggio... Panico!!!!
Se avessi i soldi non farei che comprare tavole....
Però prima di tutto devo provare una swoard, poi si vedrà.....
Se avessi i soldi non farei che comprare tavole....
Però prima di tutto devo provare una swoard, poi si vedrà.....
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166