alla prossima quindi, un saluto a chiunque c'era e rimango in ascolto per quel possibile sviluppo estivo...
Master Baz Colere 19 aprile 2009
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
bella li' a tutti, dai un 10 a organizzatori e partecipanti, una giornata vissuta comunque alla grande malgrado tempo e neve diciamo "migliorabili", rimango dell'idea che la combriccola hardista di Colere potrebbe essere ottima anche senza neve per serate devastanti...
alla prossima quindi, un saluto a chiunque c'era e rimango in ascolto per quel possibile sviluppo estivo...
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
UPZ RC8
RennTiger wrote:bella li' a tutti, dai un 10 a organizzatori e partecipanti, una giornata vissuta comunque alla grande malgrado tempo e neve diciamo "migliorabili", rimango dell'idea che la combriccola hardista di Colere potrebbe essere ottima anche senza neve per serate devastanti...![]()
quale sviluppo estivo?
qualche foto 
- Attachments
-
- le tavole e il pizzo camino sullo sfondo
- DSC03433 (Medium).JPG (42.83 KiB) Viewed 6867 times
-
- questa è di Lunedì scorso ma la pista e il tracciato sono simili :)
- DSC03425 (Medium).JPG (57.43 KiB) Viewed 6867 times
-
- DSC03436 (Medium).JPG (80.04 KiB) Viewed 6871 times
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Taty wrote:...eheh, così impari ad andare via prima...mi dispiace, si sono potuti iscrivere solo i presenti ed ormai per gli altri è tutto chiuso...
eh gia', TOP SECRET!Kallo wrote:sorry, io e renn tiger abbiamo la consegna del silenzio ...
belle foto Kurtsk8, solo cresce l'invidia x lunedì scorso... condizioni decisamente migliori... eh vabbè! sara' x la prossima...stagione... argh che brutta parola...
un unico appunto:
kurtsk8 wrote:...more ... e lamponi
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
UPZ RC8
UPZ RC8
-
cavallo pazzo
- Rank 5

-
cavallo pazzo