Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Saturday 18 April 2009, 11:53
grande pant!!! finalmente ci risentiamo

sono contento spero tu possa ritornare presto a casa, ma dove dormi ora? ti mando un saluto a presto

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
-
kurtsk8
- Rank 5

by kurtsk8 » Saturday 18 April 2009, 18:11
grande Francè

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
emi
- Rank 5

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
jax
- Rank 5

-
Grande Francesco.
Quando ti serve un pc e una connessione vieni all'ex Italtel che c'è tutto disponibile gratis.
J
www.carvers.it
-
Pantans
- Rank 5

Per fortuna abbiamo la "casa al mare" che in questo caso ci ha letteralmente salvato.
La casa aquilana (appartamento in condominio al 4 piano) attualmente è inagibile previ lavori di consolidamento dei tramezzi. Al primo piano infatti sono praticamente scoppiati quelli interni e alcuni esterni sono cascati. La struttura portante del palazzo invece, per fortuna, ha retto bene. A casa mia sono rimasti in piedi SOLO la cucina (che è fissatta al muro) e l'armadio grosso pieno di roba che pesa tantissimo. Non è caduto ma si è spostato di un metro dal muro. I mobili del salotto, comprese le librerie di 3 metri sono cascate per terra come se fossero mobiletti di compensato dell'Ikea...e vi assicuro che così non è. Una stanza è inagibile...o sfondiamo la porta o cerchiamo di disincastrare il mobile che ci è cascato sopra. Il frigorifero all'interno di questa stanza è irraggiungibile ed inizia a puzzare a causa della carne rimasta all'interno. Siamo riusciti, grazie ai vigile a ripristinare l'elettricità per cui "congeliamo" la situazione del frigo. E' inutile che vi dico il grado di caos che c'è a casa mia, dai piatti rotti fino ai libri, fino ai quadri ecc....
Peso che prima di Natale non potremo rientrare... ma meglio così...è importante che finisca lo sciame sismico prima.
Vi ringrazio a tutti dell'aiuto offerto. Al momento noi stiamo bene ma ci sono molte famiglie dell'aquila che vi assicuro, non hanno più niente.
Vi posso solo chiedere quindi anche solo di devolvere un euro per queste persone. Ni hanno davvero bisogno.
La cosa bella è che dopo la notte viene sempre il giorno!
A presto carvatori

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
-
cepisoni
- Rank 5

by cepisoni » Monday 20 April 2009, 21:18
Grande Francesco, vi auguro di tornare al più presto ad una vita normale, ci siete mancati tanto alla gara di ieri... ci rifaremo il prossimo anno. Un grosso augurio anche a Paolo e a Daniele. Cesare